Quattro persone, tra cui un bambino, sono state uccise da un uomo che ha aperto il fuoco in un edificio per uffici nella città di Orange, a sud di Los Angeles, in California.
L’uomo, che ha agito per motivi al momento ignoti, è stato ferito durante l’intervento della polizia. Anche una quinta persona è stata colpita, ed è rimasta ferita. Secondo il Los Angeles Times, gli agenti di polizia che hanno assistito alla scena sono stati colpiti e hanno risposto al fuoco. La sparatoria è iniziata intorno alle 17.30, ora locale, le 2.30 italiane, al piano superiore di un edificio.
LEGGI ANCHE: Dichiarato morto, riprende a respirare poco prima dell’espianto organi: “Incredibile, un miracolo”
Secondo quanto dichiarato dal dipartimento di polizia di Orange, in un post sulla pagina Facebook: “La situazione è stata stabilizzata e non c’è nessuna minaccia per il pubblico”. Il governatore della California, in un tweet ha commentato: “Orribile e straziante. I nostri cuori sono con le famiglie colpite da questa terribile tragedia stasera”. “Sono profondamente rattristato dalle notizie di una sparatoria di massa a Orange County, e continuo a tenere le vittime e i loro cari nei miei pensieri mentre continuiamo a saperne di piu'”