Lutto per Simone Rugiati, scomparso suo padre Curzio

Uno degli chef più amati del piccolo schermo è sicuramente Simone Rugiati. Nato nel 1981 ad Empoli, lo chef si appresta il prossimo 24 maggio a festeggiare i suoi primi quarant’anni. Simone, purtroppo, nelle ultime ore è stato protagonista di un lutto davvero doloroso. Si è spento suo padre Curzio all’età di 70 anni. Scopriamo subito il dettaglio della vicenda.

Il lutto di Simone Rugiati - meteoweek
Il lutto di Simone Rugiati – meteoweek

Un terribile lutto

Qualche giorno fa, sui social network, lo chef Simone Rugiati aveva pubblicato una foto insieme a suo padre e al loro cane Leo. Purtroppo, il signor Curzio è morto da poche ore. L’uomo, originario di Santa Croce sull’Arno in provincia di Pisa, è stato ricoverato per un periodo nell’ospedale di Empoli dove purtroppo è deceduto. Il signor Curzio, era una vera e propria autorità nella zona in cui viveva. Per tale ragione, la comunità pisana, si è stretta intorno al lutto doloroso che ha colpito lo chef e tutta la famiglia. La madre di Simone, la signora Simonetta, è quindi rimasta vedova in seguito alla morte dell’uomo che aveva 70 anni. Tutti coloro che lo conoscevano ne apprezzavano la grinta, la determinazione e il buon cuore. Tutte caratteristiche che sono anche riconoscibili e riscontrabili in suo figlio Simone.

Leggi anche -> Il gruppo Osanna in lutto per Danilo Rustici: “Tutti lo ricorderanno come uno dei più grandi chitarristi”

Il rapporto con papà Curzio

Dopo una lunga malattia, il signor Curzio Rugiati, padre dello chef amatissimo Simone, si è spento all’età di 70 anni nell’ ospedale di Empoli. L’uomo, originario di Santa Croce sull’Arno ha lasciato davvero un vuoto incolmabile in tutta la comunità e nella sua famiglia. Lo chef aveva sempre dichiarato di avere un rapporto speciale con entrambi i genitori sin dalla sua partecipazione all’Isola dei Famosi di alcuni anni fa. Purtroppo, la morte di suo padre è giunta in un periodo anche abbastanza complesso dovuto sia un’emergenza sanitaria che alle festività di Pasqua ormai imminenti.

Simone e suo padre Curzio - meteoweek
Simone e suo padre Curzio – meteoweek

Il dolore recato anche se consapevoli della lunga malattia che aveva colpito l’uomo, è sicuramente insormontabile e a tratti estremamente doloroso. Simone, proprio in tempi non sospetti aveva pubblicato un suo scatto con il padre e il cane proprio volendo immortalare un momento trascorso insieme in totale tranquillità e serenità. Simone era solito pubblicare delle foto proprio in compagnia del suo amato padre.

Il lutto di Simone Rugiati e la grande determinazione

Il lutto che ha colpito lo chef amatissimo Simone Rugiati riguarda quindi la morte di suo padre Curzio che si è spento all’età di 70 anni presso l’ospedale di Empoli. Lo chef, però, sicuramente troverà il modo per mostrarsi determinato e soprattutto sarà un ottimo appoggio per sua madre Simonetta che ha perso il suo compagno di una vita.

La determinazione di Simone - meteoweek
La determinazione di Simone – meteoweek

Leggi anche -> Lutto a Uomini e Donne, morto un ex cavaliere del programma di Maria De Filippi

La famiglia Rugiati, però, può contare sull’affetto e sulla solidarietà dell’intera comunità che si è stretta al dolore che ha colpito l’intera famiglia.

Gestione cookie