Sophie Codegoni spiazza tutti e, a qualche giorno dall’annuncio della fine della relazione con Matteo Ranieri, si mostra sorridente accanto ad un ex di Uomini e Donne.
La tronista Sophie Codegoni ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo il corteggiatore Matteo Ranieri. La storia tra i due, iniziata in maniera idilliaca, si è conclusa dopo poche settimane dall’uscita dal dating show di Canale 5: incompatibilità caratteriali e visioni di vita differenti ne hanno determinato la rottura definitiva.
Sophie aveva ufficializzato tra le lacrime l’addio a Matteo, mentre lui, dopo giorni di silenzio, aveva preferito confermare le parole della ex fidanzata evitando di aggiungere ulteriori dettagli e alimentare una polemica tra i fan. Dei due ex di Uomini e Donne, poi, si sono perse le tracce ma, nelle ultime ore, la Codegoni ha spiazzato tutti mostrandosi su Instagram in compagnia di un ex collega di trono: Gianluca De Matteis.
La ex tronista di Uomini e Donne ha registrato delle Instagram story in cui si mostrava felice e sorridente appena sveglia in quel di Roma.
Volata da Milano nella Capitale, probabilmente per motivi di lavoro, Sophie Codegoni è riuscita a trascorrere del tempo in compagnia di Gianluca De Matteis.
“Guardate con chi sono!”, ha detto lei sui social prima di mostrarsi insieme all’ex compagno di poltrona a Uomini e Donne.
Com’è noto, tra Sophie, Matteo e Davide Donadei, anche lui ex tronista, si è instaurata una forte amicizia che ha portato i tre a sentirsi e frequentarsi anche lontano dalle telecamere di Canale 5.
A differenza della Codegoni e Donadei, però, De Matteis ha deciso di interrompere la sua esperienza a Uomini e Donne con largo anticipo poiché non ancora pronto per cercare l’anima gemella.
Leggi anche–>Gianluca De Matteis prima di Uomini e Donne, ecco come era il tronista
Leggi anche–>Sophie Codegoni chi è la tronista: età, studi, lavoro, Chiara Ferragni, papà famoso
La decisione di Gianluca De Matteis di abbandonare il trono di Uomini e Donne lasciò tutti spiazzati, ma il romano tra le lacrime ammise di non essere pronto per affrontare quel percorso.
“Lascio veramente tanto e fa male. Mi dispiace perché ci ho creduto fin dall’inizio. Volevo terminare questo percorso con qualcosa di bello, qualcosa di forte, e non ci sono riuscito. Me ne prendo tutte le colpe”, disse lui tra i singhiozzi mentre Maria De Filippi provava a spiegare le sue motivazioni.
Dopo settimane di assenza, poi, Gianluca è tornato negli studi di Uomini e Donne per la scelta di Davide Donadei, raccontando come tra loro fosse nata una forte amicizia proprio grazie al dating show di Canale 5.
Legatissimo anche a Sophie, la più giovane dei tre, De Matteis non ha perso occasione per ritrovarla approfittando della permanenza di quest’ultima a Roma.
Non sono mancate, tuttavia, le polemiche per questo incontro ma, sia Sophie che Gianluca, hanno preferito ignorare i chiacchiericci sul loro conto per non alimentare ulteriori pettegolezzi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…