La Fiat 500 della 20enne romana bruciata dai ladri - meteoweek.com
Roma, ragazza di 20 anni sventa un furto in un negozio di moto e i ladri le bruciano l’auto per vendetta. I malviventi sono ancora a piede libero
A Roma accade che una ragazza di 20 anni denunci un tentativo di furto in un negozio e, per vendetta, i ladri le incendino l’auto. È successo attorno alle 21.30 di lunedì scorso nel quartiere Centocelle, come racconta Leggo. Stando alle ricostruzioni, la 20enne nel tragitto per il rientro a casa ha visto i malviventi forzare la saracinesca di un concessionario di moto di proprietà di un suo conoscente in via dei Glicini.
A quel punto, dopo aver avvertito dei rumori ed essersi avvicinata per capire meglio cosa stesse succedendo, la ragazza ha chiamato il commerciante e lo ha avvisato del tentativo di effrazione. Quando i malviventi hanno capito che in pochi minuti sarebbero arrivate le forze dell’ordine sono fuggiti.
In realtà, però, hanno seguito i movimenti della 20enne per capire dove avesse parcheggiato l’auto, una Fiat 500. A quel punto uno dei tre, per vendetta, ha rotto i finestrini e ha cosparso il mezzo di benzina. Poi le ha dato fuoco, proprio sotto gli occhi della giovane.
LEGGI ANCHE: Covid a Rebibbia, l’allarme di Spp: “Positive 40 detenute e tre agenti”
Le forze dell’ordine non sono ancora riuscite a identificare i malviventi, anche se si sospetta possa trattarsi di tre soggetti dell’Est Europa. La 20enne convive ora con la paura di poterli rincontrare una seconda volta.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…