Uomini e Donne, Valentina Autiero, cambiamento drastico: il nuovo look dell’ex dama

L’ex dama di Uomini e Donne, Valentina Autiero spiazza tutti con un look nuovo e un outfit audace, condiviso in queste ore su Instagram. 

L’esperienza di Valentina Autiero a Uomini e Donne

Una pagina nuova nella vita di Valentina Autiero? L’ex volto noto di Uomini e Donne, in queste ultime ore si è mostrata sui social completamente cambiata. Come sanno i telespettatori l’ex dama del dating show di Maria De Filippi non ha avuto un percorso molto roseo nel programma.

Ha iniziato la sua avventura televisiva nel 2018, dichiarando di essere arrivata davanti le telecamere degli studi del Centro Titanus Elios grazie ad un amico, che preoccupato della sua situazione sentimentale, ha deciso di iscriverla al casting.

Dopo un primo tentennamento, la responsabile commerciale romana, si butta a capofitto in questa esperienza, diventando in breve tempo una delle dame più seguite e apprezzate del parterre femminile. Una delle conoscenze più importanti che la stessa Autiero ha dichiarato di aver avuto, è quella con David Scarantino. L’ex dama ha infatti ha ammesso di averlo amato per tanto tempo, anche dopo la fine della loro storia.

La storia con Germano

Valentina Autiero è uscita successivamente con  Simone Virdis, Erik Pregnolato e Mattia Ciardo. C’è stato un momento in cui ha anche chiesto il numero di Nicola Vivarelli, l’ex “baby” corteggiatore di Gemma. Il ragazzo però si è rifiutato dichiarando di essere solo interessato a Gemma.

Ma il proseguimento di Valentina all’interno del programma non è andato come forse la stessa interessata sperava. La 41enne romana si è imbattuta alla fine con il cavaliere Germano Avolio con il quale aveva iniziato una conoscenza che sembrava portasse i suoi frutti.

L’ex dama a ottobre 2020 decide di lasciare il programma da sola, invitando però Germano a seguirla. Quest’ultimo lo fa, ma pare che dopo tra di loro, non ci sia stato niente. Valentina Auterio infatti in una recente intervista ha raccontato che con il cavaliere è finita poco dopo l’uscita dal programma.

“Tutto sommato la storia con Germano è stata una frequentazione di un mese e mezzo in cui ci siamo visti una decina di volte; a quasi 41 anni, la fine di una relazione così si metabolizza in una certa maniera” Ha sottolineato l’ex dama, la quale ha anche aggiunto:

“Poi il mio starci male e le mie lacrime sono dovute alla sensibilità che mi contraddistingue, alle emozioni del momento. Con Germano ho fatto passi che non avevo mai fatto con altri della trasmissione, come farlo venire da me e instaura una certa intimità”.

Tuttavia Valentina Auterio ha anche ammesso che sono due persone con caratteri diversi e che è andata come doveva andare. Oggi lei è pronta a riemettersi in gioco e chissà anche a tornare a Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE ———–>“Sei irriconoscibile”, Valentina Autiero accusata dopo il trono over: il web tuona

Il nuovo look

Giusto il breve filmato condiviso poco fa su Instagram, lascia pensare che la bella Valentina voglia lasciarsi il passato alle spalle e guardare avanti. La 41enne si presenta ai suoi follower con un sensuale reggiseno, una nuova chioma rossa, al posto dei suoi capelli neri, e sguardi ammiccanti.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, Valentina Autiero è delusa | Ecco cosa le chiedono i fan

Molti i messaggi arrivati al margine del post, carichi di complimenti per il cambiamento.

Gestione cookie