Una delle coppie più amate di Uomini e Donne è riuscita a superare la crisi ed è tornata insieme: l’amore ha trionfato e i fan ne sono entusiasti.
Lo scorso giugno, gli studi televisivi di Uomini e Donne si riempivano di petali di rose con la scelta di Sara Shaimi – tronista – e Sonny Di Meo – suo corteggiatore. La giovane assistente di volo decise di uscire dal programma insieme al ragazzo e, per alcuni mesi, sembrava che la loro relazione stesse procedendo a gonfie vele.
Poco tempo dopo l’addio alle telecamere di Uomini e Donne, però, la coppia ha iniziato a vivere i primi litigi, incomprensioni, differenze caratteriali che, ad un certo punto, hanno costretto Sara e Sonny ad allontanarsi. I fan, molto attenti ad ogni loro atteggiamento, avevano compreso la difficoltà del momento che i due stavano attraversando e, dopo una serie di indiscrezioni, la Shaimi e Di Meo avevano confermato la rottura.
“Io e Sara non stiamo più insieme – aveva spiegato Sonny su Instagram – […] È giusto che lo sappiate, dopo un lungo periodo di incomprensioni ci siamo accorti di avere una visione di vita completamente differente”.
Con queste poche e calibrate parole, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne aveva ufficializzato la fine della relazione con Sara Shaimi.
Provato e ancora molto scosso da quanto accaduto, poi, Sonny aveva preferito non pronunciarsi ulteriormente lasciando intendere che la rottura con la ex tronista aveva particolarmente ferito entrambi.
Lei, dal canto suo, in una intervista per il settimanale DiPiù, aveva spiegato uno dei tanti motivi che avevano portano la coppia a separarsi: la visione diversa sul futuro.
Sara, che vive e lavora a Roma, avrebbe voluto compiere un passo in avanti con Sonny andando a convivere, ma lui ai tempi decise di rifiutare la proposta della compagna.
Leggi anche–>Uomini e Donne, Sonny e Sara stanno ancora insieme? Il chiarimento
Leggi anche–>Sonny Di Meo lontano da Sara | Pausa di riflessione per la coppia dopo Uomini e Donne
Le incomprensioni che mesi addietro hanno causato la rottura, però, pare si siano appianate e nelle ultime ore Sara e Sonny hanno ammesso di essere tornati insieme.
Già da tempo si vociferava che i rapporti tra loro fossero nuovamente distesi e la ex tronista di Uomini e Donne aveva rivelato di sentire nuovamente Di Meo “per capire bene”.
Dopo mesi di litigi, quindi, la Shaimi e Sonny hanno deciso di concedersi una seconda possibilità e lei ha ufficializzato il ritorno di fiamma con un post pieno di amore.
“Dannatamente diversi, ma impossibili da separare”, ha scritto lei a corredo dello scatto social che la ritrae finalmente serena e sorridente accanto al fidanzato.
I fan solo letteralmente esplosi, il post della ex tronista è stato sommerso di messaggi dai parti dei sostenitori, entusiasti per la notizia del ritorno di fiamma tra una delle coppie più apprezzate di Uomini e Donne.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…