Antonella Clerici ha deciso di aprire le porte della sua casa ad un nuovo arrivo in famiglia: ecco l’ultimo componente di un gruppo molto affiatato guidato dalla conduttrice di “È sempre mezzogiorno”.
Come ben sappiamo Antonella Clerici ha deciso di vivere circondata dalla natura, in una casetta immersa nel bosco di Arquata Scrivia. L’abitazione della conduttrice è circondata da un panorama mozzafiato che mostra tutta la sua bellezza in questo periodo primaverile.
Lontano dallo smog e dalla vita di città, Antonella Clerici condivide i momenti felici della sua vita insieme alla figlia Maelle, che gode della compagnia di teneri amici a quattro zampe.
Antonella Clerici, vita in mezzo alla natura con Vittorio e Maelle
Come la Clerici anche il compagno Vittorio Garrone ama vivere in mezzo alla natura e coltivare la sua passione per i cavalli e l’equitazione. Il posto ideale per accogliere tante specie diverse di animali. Chi segue Antonella sa bene quanto affetto la leghi ai suoi amici animali: fortissimo è stato il dolore per la perdita del suo amato labrador Oliver. Spesso la conduttrice lo ricorda sui social condividendo inediti scatti del cagnolone color miele che ha fatto a lungo parte della sua vita.
LEGGI ANCHE : Antonella Clerici demolisce il Gf Vip: le dure parole
Ad essere colpita dalla scomparsa del fedele amico è stata anche la figlia di Antonella, la piccola Maelle. Proprio per lei la Clerici ha cambiato idea rispetto all’adozione di un cane. Se fino a poco tempo fa la presentatrice si diceva decisa a non voler più affezionarsi ad un nuovo labrador per conservare il ricordo dell’unico avuto e amato, adesso Antonellina ha dato il benvenuto ad un nuovo compagno di giochi per Maelle.
Simba: il nuovo labrador di casa Clerici
Sulla scia della sua esperienza di vita, quella che le ha permesso di condividere alcuni dei momenti più importanti della sua vita con un cane accanto, la Clerici ha deciso di regalare questa grande gioia anche a Maelle, facendole trovare una grande e bellissima sorpresa per il suo compleanno. Ecco il piccolo Simba, un tenerissimo labrador color miele che ricorda proprio il caro Oliver, compagno di una vita.
Nell’immagine che Antonella ha scelto per celebrare il nuovo arrivo vediamo Maelle mentre scambia tenere coccole con il suo fratellino a quattro zampe: un’immagine davvero tenera che conquista subito il cuore. Lo scatto ha collezionato una pioggia di like e tanti commenti entusiasti da parte dei colleghi del mondo dello spettacolo. Un bellissimo regalo per la dodicenne Maelle che si affaccia alla scoperta dell’età adulta potendo contare su un alleato davvero fedele.
LEGGI ANCHE : Antonella Clerici lutto, triste notizia a “E’ sempre mezzogiorno”
L’adolescente di casa Clerici sembra intenzionata a seguire le orme della mamma: Maelle si diletta in cucina con ottimi risultati. Nata dall’amore tra la presentatrice ed Eddy Martens, ora cresce con la mamma in un ambiente molto naturale circondata dal verde e dall’immenso affetto della conduttrice: per Antonella resta la figlia il grande amore della sua vita e lo ha dimostrato con questo regalo, riaprendo nuovamente il suo cuore all’adozione di un cane.