Risparmiare da Leroy Merlin: offerte e codici sconto


Come risparmiare sugli acquisti su Leroy Merlin
Sfido chiunque a dire che non ha mai acquistato da Leroy Merlin, catena di negozi in cui trovi tutto per ristrutturare il bagno, per il bricolage, per piccoli e grandi lavori edili e per rinnovare il giardino. Gli attrezzi, i colori e i materiali sono divisi per categorie e poiché l’assortimento è vasto, trovi facilmente quello di cui hai necessità.
Approfitta dei codici sconto
Il risparmio, però, ha la sua importanza e sono soprattutto i codici sconto Leroy Merlin a permetterci di abbattere il prezzo e di fare gli acquisti sul sito con soddisfazione. Codice sconto è un termine utilizzato in alternativa a coupon, codice promozionale e buono sconto: vogliono dire tutti la stessa cosa e possono essere spesi nello shopping online. Fare acquisti e sfruttare questa possibilità è molto facile per due motivi: il primo è che l’azienda propone spesso i codici sconto (con grande beneficio dell’utente), e il secondo è che si applicano incollando la striscia alfanumerica nel box dedicato, secondo una procedura veloce. Per ogni codice sconto ricorda di controllare i limiti di utilizzo e la data di scadenza per sapere a quale prodotto può essere applicato e qual è la validità temporale.

Occhio alle offerte
Sulla Home Page del sito è presente una sezione dedicata alle offerte, queste cambiano nel tempo ma sono sempre di grande interesse. Suddivise per categorie, permettono di individuare con facilità la presenza di promozioni che riguardano il materiale di tuo interesse: non si tratta mai di pochi articoli perché le offerte disponibili possono interessare oltre mille prodotti. Bagno, cucina, decorazione, edilizia, elettricità, ferramenta, finestre, illuminazione e molto altro presentano sconti che possono arrivare al 40%. Vale quindi la pena di cercare, prima di acquistare a prezzo intero.

Sfrutta le promozioni
Le promozioni non mancano mai e se ti iscrivi alla carta fedeltà del sito avrai la tessera Carta Idea che dà diritto alle offerte speciali e agli sconti. Potrai scegliere tra due tipologie: la Carta Ideapiù Easy è gratuita e dà diritto a uno sconto di 5 euro a fronte di requisiti minimi, inoltre potrai ricevere sconti personalizzati tramite messaggio o SMS. Se invece opti per la Carta IdeaPiù Premium paghi un piccolo contributo che varia a seconda della validità (1 o 3 anni), in aggiunta, in una giornata a tua scelta, potrai godere di uno sconto del 10% al raggiungimento di 1.000 punti. Altri vantaggi come l’anteprima dei saldi sono invece riservati ai professionisti, con o senza partita Iva, che scelgono la Carta IdeaPiù Professional, la cui durata è di un anno.
Risparmia con il Black Friday
L’interesse che anche gli italiani dimostrano per il “venerdì nero” ha spinto Leroy Merlin a organizzare, ormai da anni, numerose promozioni per questa ricorrenza. Anche per il prossimo Black Friday troverai prezzi scontati nelle diverse categorie, dalla illuminazione al bagno agli utensili, per una corsa al risparmio sempre proficua e vantaggiosa. Inoltre si sarà vicini al Natale e questa data potrebbe essere l’occasione per risparmiare su alcuni regali natalizi come, ad esempio, cornici, stampe, specchi e oggetti decorativi.

Non perdere i corsi gratuiti
Se ami realizzare autonomamente dei progetti fai-da-te per il giardino o per la casa e desideri approfondire le tue competenze, Leroy Merlin propone corsi gratuiti tenuti da esperti del settore. Verniciatura delle pareti, realizzazione di un giardino verticale, posa delle piastrelle e molto altro ti aiuteranno a rendere ancora più belli e accoglienti gli ambienti. Nel caso non potessi recarti in uno dei punti vendita dove usualmente sono organizzati i corsi per adulti e quelli per bambini, ricorda che sono disponibili i tutorial, ovviamente anche questi a titolo gratuito.