L’ultima puntata di Live non è la d’Urso è andata in onda domenica 28 marzo su Canale 5 ed ha avuto tra gli ospiti in studio Gabriella Privitera, mamma del re dei paparazzi Fabrizio Corona. Quest’ultimo, come ben sappiamo, è tornato dietro le sbarre in un modo, a detta di sua madre disperata, davvero rocambolesco. Scopriamo subito le parole della donna nel salotto di Barbara D’Urso.
Il grido di aiuto
Barbara D’Urso, per l’ultima puntata stagionale di Live non è la d’Urso, ha avuto modo di intervistare Gabriella Privitera, mamma di Fabrizio Corona. Quest’ultimo è tornato nuovamente in carcere e questa condizione di certo non lo aiuterebbe più del dovuto. Infatti, stando alle varie dichiarazioni, la donna ha esplicitato come le condizioni di salute del figlio siano davvero molto precarie. Il giorno prima dell’arresto, addirittura, aveva delle reazioni molto forti anche con lei. Ha detto Gabriella che in seguito alle sue reazioni sarebbero da ricondurre ad una sua condizione precaria clinica. La donna poi nel dettaglio ha parlato anche di quale sarebbe la grave patologia di cui è vittima il re dei paparazzi.
Leggi anche -> Live Non è la D’Urso chiuso | Barbara D’Urso rompe il silenzio
Parole forti
Fabrizio Corona è stato al centro dell’attenzione dell’ultima puntata di Live non è la d’Urso su Canale 5. La conduttrice campana Barbara D’Urso ha avuto la possibilità di intervistare la mamma del re dei paparazzi, Gabriella Privitera. Quest’ultima ha confermato come il figlio soffra di una bipolarismo borderline che lo porta ad avere degli atteggiamenti davvero molto sbagliati. Per tale ragione, quando ha delle reazioni molto forti, lo fa solo esclusivamente per attirare l’attenzione su di sé e sul suo problema.
Prima di far entrare la mamma in studio che comunque si è scagliata anche contro il Niguarda di Milano e perciò ha fatto in modo che attraverso Barbara D’Urso si potesse fare un appello al Ministro della Giustizia per monitorare bene la situazione di Fabrizio. Stando alle parole di Gabriella, l’uomo farebbe fatica anche a restare in piedi ed ha confermato che sarebbe alta la possibilità che lui possa morire perché anche gli esami del sangue non sarebbero stati dei migliori.
Barbara D’Urso e gli amori di Corona
Prima di far entrare in studio la mamma di Fabrizio Corona Gabriella Privitera, Barbara D’Urso nell’ultima puntata stagionale di Live non è la d’Urso ha ammesso di aver parlato con la donna nei camerini per più di un’ora confrontandosi da mamma a mamma. Da questo confronto ha scoperto dei dettagli che l’hanno lasciata completamente sconvolta.
Leggi anche -> Barbara D’Urso, chiusura anticipata di un suo programma? L’indiscrezione bomba
Prima di affrontare questo argomento tortuoso, la conduttrice campana ha avuto modo anche di parlare dei vecchi amori del re dei paparazzi concentrando ancora di più l’attenzione su Nina Moric da cui è nato il loro unico figlio Carlos Maria e quello con Belen Rodriguez. Amori importanti ma si è parlato anche di presunti flirt degli ultimi anni.