Meteo 29 marzo-25 aprile 2021-Meteoweek.com
Meteo, le previsioni dal 29 marzo al 25 aprile. Dal 29 marzo prevalente il regime anticiclonico, poi pian piano temperature si attenuano
A partire dal 29 marzo e fino al 4 aprile, ci saranno temperature piuttosto alte con punte fino ai 25°C per via della prevalenza di un regime anticiclonico che assicurerà condizioni atmosferiche stabili. Vi saranno valori di precipotazioni per lo più sotto la media e temperature più alte rispetto ai valori di riferimento su gran parte del nostro Paese.
Dopo la settimana santa, dal 5 all’11 aprile 2021, l’anomalia positiva della pressione vedrà un leggero calo, soprattutto al nord. Al centro sud i valori di precipitazione resteranno sotto la media mentre torneranno in media al nord. Le temperature saranno sui consueti range a settentrione, nella media al centro e al sud sopra la temperatura media.
Leggi anche:—>Susy stroncata da un brutto male a 39 anni, la dedica al figlio:«Ti amo, la tua mamma pasticciona»
Dal 12 al 18 aprile, si ripresenterà una debole anomalia barica positiva in tutta Italia, ma non avrà grandi effetti su variazioni di precipitazioni e temperature rispetto al clima medio del periodo. Solo al Sud le temperature saranno ancora in lieve crescita.
Dal 19 al 25 aprile, si attenua l’anomalia positiva a Nord Ovest e sulle Isole, con precipitazioni e temperature che non sembreranno mostrare variazioni importanti rispetto ai valori che si attendono nel suddetto periodo.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…