Il Sagittario ha un sabato agitato nei rapporti: ho spiegato che attorno all’11 e 12 marzo c’è stata una piccola crisi, c’è stato un conflitto di pianeti, non gravissimo perché determinato da pianeti veloci, ma quel momento è stato un po’ pesante da vivere, ha ritardato alcuni progetti e probabilmente creato anche qualche fastidio fisico. Se lavori in questo periodo devi prenderti una pausa di riflessione: devo dire che sei un po’ seccato. Questa giornata è sotto tono.
Il Capricorno è vivace e fiero. La giornata di domenica non è così eccellente, quindi se hai un problema cerca di parlarne oggi. Forse non tutto è andato come avresti voluto, direi che è un periodo in cui devi portare avanti tutte le tue intuizioni. Ieri ho fatto un riferimento con l’arrampicata perché in qualche modo il Capricorno si arrampica sempre, cerca sempre di salire più in alto e non sopporta intromissioni. Spesso i Capricorno vogliono vivere una esistenza autonoma, possono avere anche dei conflitti con i genitori perché appunto il Capricorno detesta ogni imposizione: se c’è collaborazione, bene; un consiglio lo accetto Ma poi devo fare di testa mia. Aprile avrà un vantaggio: in questo momento devi cercare di fare le cose con calma. Periodo di riflessione se hai fatto un errore e forse questa fine di marzo che invita a tornare sui tuoi passi se possibile.
L’Acquario non deve perdere di vista la sua proverbiale originalità perché un Acquario è felice e contento Solo quando fa qualcosa che gli altri non fanno. L’ultima cosa che l’Acquario vuole sentire dire è di essere omologato: purtroppo noi viviamo in una società che invece tende un pochino ad omologare emozioni, reazioni, situazioni… Quindi fai quella cosa che ti distingue, cerca di portare avanti un progetto: solo se riesci a cambiare anche parzialmente la tua vita, a fare qualcosa di nuovo potrai vivere soddisfazioni. Se ci sono questioni da chiarire ora è possibile parlare.
i Pesci dopo due giorni pesanti in questo sabato non dovrebbero rivangare il passato. Tu hai nella mente spesso più storie, perfino storie che non ci sono più: chi passa nel tuo cuore rimane perfino dopo una separazione. Io non vorrei però che questo cuore fosse occupato da troppi pensieri inutili. Chi ha una bella relazione d’amore, magari con una persona un po’ troppo determinata, dovrà cercare in questa storia quella emozioni che sono state perse. Tutti quelli che si sono Buttati sul lavoro anziché sull’amore dovranno inevitabilmente fare un passo indietro. Questo fine settimana aiuta un buon recupero emotivo.
Il ritorno agli impegni ufficiali e al lavoro della Principessa Kate Middleton è un chiaro…
In vista dell'arrivo del freddo, ci sono diversi interventi da fare - e controllare -…
Quali vecchi rimedi naturali, tutti super efficaci, puoi utilizzare per eliminare il primo catarro o…
Perché è finita la storia d'amore tra l'ex dama Isabella Ricci e l'ex cavaliere Fabio…
Una scena incredibile si è palesata davanti agli occhi dei telespettatori: ecco cosa è successo…
Sonia Bruganelli, in queste settimane protagonista di Ballando con le Stelle, di nuovo nella bufera:…