Bimba di 4 anni violentata e strangolata, poi gettata in una fognatura

La bimba era scomparsa di casa mercoledì scorso. Il giorno dopo è stata ritrovata morta da alcune persone, nella fognatura. È accaduto nella provincia pakistana di Khyber Pakhtunkhwa.

Secondo quanto riferito dalla polizia, una bimba di 4 anni è stata violentata, strangolata a morte e poi abbandonata in una fognatura. A ritrovare il corpo sono stati alcuni passanti. “La bambina è stata abusata e poi strangolata a morte”, hanno confermato fonti mediche secondo cui la piccola sarebbe stata brutalmente torturata, come confermano le escoriazioni su diverse parti del corpo, tra cui schiena, ginocchia e naso. Al momento la polizia sta indagando su 400 persone che si trovano in quella zona, compresi i parenti. Lo scorso anno nella sola provincia del Khyber Pakhtunkhwa sono stati registrati oltre 180 casi di abusi su minori, compresi gli omicidi.
LEGGI ANCHE: Lascia morire di fame la figlia di 20 mesi per festeggiare il suo compleanno
Le torture
Secondo i medici, la bambina è stata anche torturata e aveva dei lividi sulla schiena, ginocchia, naso e altri parti del corpo. L’agente di polizia, Suhail Khan ha detto che le forze dell’ordine hanno raccolto i campioni del sangue di almeno 400 sospetti della zona, tra cui i parenti della bambina. Lo scorso anno, più di 180 casi di abusi su minori, in alcuni casi sfociati in omicidio, sono stati segnalati nella provincia di Khyber Pakhtunkhwa.