Il tragico incidente tra due treni avvenuto in Egitto ha provocato la morte di 32 passeggeri. 91 sono, invece, i feriti.
In Egitto, nella località di Tahta, è avvenuto un tragico scontro frontale tra due treni. Dal Ministero della Salute fanno sapere che, al momento, nell’incidente hanno perso la vita 32 passeggeri, 91 sono, invece, i feriti. Sul luogo è giunto anche Kamel El-Wazir, il Ministro dei Trasporti, il quale sembra abbia chiesto l’arresto dei due conducenti. A questo si aggiunge la richiesta di formare un comitato tecnico che si occuperà di ricostruire la dinamica dell’incidente. Giungono, inoltre, notizie che gli ospedali abbiano richiesto lo stato di allerta.
LEGGI ANCHE: Reddito di cittadinanza, la proposta: «Estenderlo a immigrati e famiglie numerose»
Il comunicato diffuso dal Ministero della Salute recita quanto segue: «Il Ministero della Sanità e della popolazione ha annunciato la morte di 32 cittadini e il ferimento di 66 altri (in una successiva nota, il Ministero ne ha ufficializzati 91) nella collisione fra due treni. L’incidente è avvenuto a Tahta, governatorato del Sohag». La Ministra della Salute egiziana, Hala Zayed, come riportato dal suo portavoce, sta raggiungendo il luogo in cui è avvenuto lo scontro.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…