La scorsa notte, a Cormano (Milano), un uomo è morto dopo essere caduto in un tombino. È successo in via Manzoni e, al momento, non si conoscono ancora le dinamiche dell’accaduto.
I carabinieri stanno ancora indagando. Secondo i militari l’uomo, che non aveva documenti, era stato visto già ieri in tarda serata bere accanto al tombino aperto. Resta ancora da capire se si tratta della stessa persona: il cadavere al momento è in fase di identificazione dal momento che l’uomo non aveva con sé i documenti al momento del ritrovamento. Sul corpo non risultano segni di violenza. Le indagini dei militari sveleranno tutti i particolari.
Leggi anche: Matteo Renzi non molla Bin Salman: “Un mio amico, nessun conflitto”. Ma le polemiche non si placano
Il corpo senza vita, inoltre, è stato trovato da un passante e il 118 ha potuto solo constatarne il decesso per affogamento, dato che la testa della vittima era sommersa dall’acqua. L’allarme è stato dato intorno alle 6 del mattino. Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco di Milano che hanno provveduto a disincastrare il corpo, a testa in giù, e con le gambe fuori dal pertugio, di circa 50 per 50 centimetri.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…