La scorsa notte, a Cormano (Milano), un uomo è morto dopo essere caduto in un tombino. È successo in via Manzoni e, al momento, non si conoscono ancora le dinamiche dell’accaduto.
I carabinieri stanno ancora indagando. Secondo i militari l’uomo, che non aveva documenti, era stato visto già ieri in tarda serata bere accanto al tombino aperto. Resta ancora da capire se si tratta della stessa persona: il cadavere al momento è in fase di identificazione dal momento che l’uomo non aveva con sé i documenti al momento del ritrovamento. Sul corpo non risultano segni di violenza. Le indagini dei militari sveleranno tutti i particolari.
Leggi anche: Matteo Renzi non molla Bin Salman: “Un mio amico, nessun conflitto”. Ma le polemiche non si placano
Il corpo senza vita, inoltre, è stato trovato da un passante e il 118 ha potuto solo constatarne il decesso per affogamento, dato che la testa della vittima era sommersa dall’acqua. L’allarme è stato dato intorno alle 6 del mattino. Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco di Milano che hanno provveduto a disincastrare il corpo, a testa in giù, e con le gambe fuori dal pertugio, di circa 50 per 50 centimetri.