Oroscopo di mercoledì 24 marzo di Paolo Fox

Leone

Il Leone è sempre molto forte perché nei periodi più difficili manifesta una grande capacità di reazione Allora quando un rapporto non funziona, quando un legame finisce male (ieri dicevo che sei rimasto un po’ sotto pressione) pensi di non avere ricevuto quello che desideravi. Ecco, quando accade questo ti arrabbi ma hai la capacità anche di staccarti, allontanarti dalle persone che hanno tradito la tua fiducia. Ora non arrabbiarti con te stesso perché se hai dato spazio a persone che non meritavano lo hai fatto con generosità: bisogna semplicemente voltare pagina, nella vita non si può essere sempre razionali.
Vergine

La Vergine è un segno che pensa spesso alle cose materiali perché è un segno programmato e che soprattutto detesta le sorprese nella vita. Forse la paura più grande per una persona della Vergine è proprio quella di ritrovarsi Senza arte né parte, senza soldim senza un lavoro: è chiaro, è una paura che possono avere tutti però tanto per fare riferimenti, un Sagittario, Acquario con Gemelli possono anche pensare di vivere una vita un po’ più “nomade” Mentre per il Vergine questo è assolutamente impossibile. Allora cerca le gratifiche, cerca delle sicurezze però attenzione perché non si vive solo di certezze materiali. In questo momento è proprio l’amore che chiede qualcosa. In più aprile sarà un bel mese per le relazioni.
Bilancia

La Bilancia e sottoposta ad un po’ di stress e credo proprio che le prime novità ci saranno da aprile. Questo Marzo si chiuderà con una lieve flessione nel lavoro. Questo è un anno importante ma in queste giornate evidentemente devi fare una scelta, portare avanti un cambiamento e questo non è facile.In questi giorni non potrai sempre contare sull’apporto di persone attorno devi fare conto Soprattutto sulle tue capacità.
Scorpione

Lo Scorpione lo trovo un po’ sbaragliato, nervoso per colpa di una Luna agitata così strana per cui in certi momenti sei irritabile, in altri momenti pensi che la soluzione migliore sarebbe scappare via, andare lontano e comunque allontanarti da tutto quello che ti infastidisce. Naturalmente questo è possibile farlo ma non proprio in maniera totale perché alcuni riferimenti sono importanti, perché L’amore conta, perché il lavoro conta… E insomma, alla fine del mese Bisogna anche portare a casa uno stipendio. Questo può essere un problema con Giove e Saturno dissonanti perché c’è ancora la necessità di avere delle conferme.