Fabio Fulco, noto attore del panorama italiano, in una recente intervista ha fatto un importante annuncio insieme alla compagna Veronica Papa.
Fabio Fulco, pseudonimo di Fabio Bifulco, è un noto interprete che nel corso della sua carriera ha preso parte a importanti fiction come Orgoglio, Incantesimo 7 e 8 e Don Matteo 5. Inoltre ha anche partecipato come concorrente a Ballando con Le Stelle nel 2005. Proprio durante lo show ha conosciuto una sua storica ex, Cristina Chiabotto. I due hanno avuto una lunga relazione.
L’annuncio di Fabio Fulco e Veronica Papa
Come dichiarato dallo stesso attore nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, dopo la relazione con Cristina era rassegnato a stare solo. Ma proprio in quel momento di sconforto ha conosciuto Veronica Papa, sua attuale compagna e amore della sua vita. La coppia, nonostante la differenza di 25 anni di età ( Fulco ha 50 anni, Papa 25) sembra molto affiatata e innamorata. La coppia, finalmente dopo aver tenuto il segreto per tanto tempo, ha annunciato pubblicamente la lieta notizia. Infatti Veronica è incinta e attualmente si trova al settimo mese di gestazione. La coppia è in attesa di una bambina.
La gioia di Fabio Fulco
La coppia ha espresso la grande gioia e il momento estremamente felice che stanno vivendo: “Ho pianto per tre giorni (dopo aver scoperto della gravidanza ndr)” ha affermato Fabio. Inoltre l’attore ha aggiunto: “Avrei voluto urlare al mondo la mia gioia, ma ho giurato che avrei tenuto il segreto. Ora ho la certezza: sono nato per fare il papà, ero pronto da anni per questo passo”. Infatti Fulco non ha mai nascosto il suo grande desiderio di avere un figlio o una figlia, e sembra che durante la relazione con la Chiabotto, sia stata Cristina e mostrare titubanze al riguardo.
LEGGI ANCHE—>Fabio Fulco: Cristina Chiabotto mamma? Lo sfogo dell’ex
LEGGI ANCHE—->Fabio Fulco ritrova l’amore: chi è la nuova fiamma Veronica, diversa dalla Chiabotto
Il matrimonio
Fabio e Veronica hanno anche annunciato che è in programma il matrimonio, evento a cui entrambi tengono molto. Infatti lo stesso attore ha dichiarato di vedere la Papa come se fosse già sua moglie. Fulco ha espresso la sua felicità dicendo: “La paternità mi ha portato fuori da me stesso, ora esistono solo mia moglie e nostra figlia”. Dalle parole di Fabio e Veronica si percepisce la gioia, soprattutto per l’uomo si tratta di un momento atteso a lungo.