Da sempre la super regina della conduzione dei reality, dopo un lungo periodo di ‘stop’, torna alla carica con tutta la sua tipica energia: Simona Ventura è in arrivo sul piccolo schermo con un nuovo progetto.
Simona Ventura, bellissima e super energica conduttrice televisiva, sta tornando alla carica più sprint di sempre. Da sempre la sagace presentatrice è stata una garanzia sia per l’azienda Mediaset, che per la Rai: tutti i suoi programmi hanno sempre riscosso molto successo.
Lo scorso anno, però, il lock down ha messo in stand by molti progetti, tra questi anche quello della Ventura che stava tornando con un format calcistico che doveva essere trasmesso nella fascia del primo pomeriggio.
Purtroppo, però, il programma a causa della pandemia ha chiuso i battenti e la Ventura è rimasta a casa per uno ‘stop’ forzato che le è comunque servito per ricaricare le batterie per questo nuovo, imminente, progetto televisivo.
Per la tanto amata conduttrice Simona Ventura, si sta aprendo un varco professionale molto ricco: in primis, la vedremo impegnata già dal prossimo 31 marzo 2021 al timone di Game of Games.
La vera novità, però, per la Ventura è un nuovo progetto che andrà in onda su Rai Due la domenica all’ora di pranzo. ‘Super Simo‘, così come viene chiamata la conduttrice, si cimenterà con un nuovo format di cucina, un’idea che si ispira al format di Benedetta Parodi e che andava in onda su La7, dal titolo ‘Senti chi mangia’.
Il nuovo cooking show di Simona Ventura, però, è una totale rinnovazione rispetto a quello della Parodi. Viene ripresa solo la formula del format ma ne è stata data una chiave di lettura più moderna e all’avanguardia.
Intanto, dalle notizie trapelate, sappiamo che il nuovo programma della Ventura si chiamerà ‘Pasticci in famiglia‘, un indicatore di quello che sarà il programma: una serie di menù proposti per le famiglie, creati da concorrenti che non sono professionisti ma appassionati di cucina. Quali saranno le novità del nuovo progetto Rai? Scopriamolo insieme.
Il prossimo programma che avrà alla guida Simona Ventura, come già detto, andrà in onda tutte le domeniche, verso mezzogiorno, su Rai Due. Il format è formulato sulla base di una gara culinaria tra i concorrenti che ne prenderanno parte.
Lo scontro in cucina avverrà attraverso la supervisione di due chef presenti in studio e i due concorrenti che gareggeranno a suon di menù che, poi, saranno ben valutati da una giuria d’onore che dovrà analizzare nel dettaglio le loro pietanze.
I due concorrenti in gara dovranno preparare un vero menù domenicale mentre a Simona Ventura andrà il compito di intrattenere il pubblico tra la preparazione di una pietanza e l’altra.
LEGGI ANCHE : Niente Sanremo per Simona Ventura, positiva al Covid
LEGGI ANCHE : Simona Ventura, dedica speciale: “Che fortuna averti incontrato”
Sarà una nuova avventura per Simona Ventura ma tutti i suoi supporter sono già convinti che la bella conduttrice torinese sarà all’altezza anche di questa esperienza, traghettando il cooking show ad ottimi risultati. Per il momento, però, non c’è ancora una data di inizio ufficiale.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…