Sagittario
Il Sagittario ha una settimana di buon recupero dopo ben 12 giorni pesanti anche dal punto di vista fisico, perchè nella prima parte di marzo c’è stato un momento più complesso, tra l’11 e il 13, Quando una fase lunare ha portato squilibri e tensioni. Anche tu sei forte, sei uno dei segni invincibili dello Zodiaco ma appartieni alla razza umana e quindi anche tu puoi avere dei momenti di stress dei momenti di disagio. Periodo interessante per i sentimenti che possono nascere o rinascere.
Capricorno
Capricorno: sei un po’ frastornato. E questo capita quando non tutto è chiaro, quando le persone che hai attorno non ti seguono, quando ci sono dei problemi personali o anche in coppia se ci sono emozioni parallele, trasgressive, se in amore non tutto è semplice da gestire. Attenzione perché questa fine di marzo pone dei paletti, pone dei limiti: forse anche tu dovrai parlare alle persone che hai attorno.
Acquario
L’Acquario è un innovatore: speranza, creatività non devono mai mancare nell’oroscopo dell’Acquario che però in questi giorni si sente un po’ troppo omologato, non riesce ad essere diverso dagli altri. Vorresti liberarti di tante difficoltà e qui devi fare appello al tuo cuore: in amore ci sono giornate in cui è possibile anche sviluppare un progetto, le coppie più felici sono quelle che hanno una bella idea da sviluppare nelle prossime settimane o mesi.
Pesci
Pesci: puoi contare su Mercurio nel segno, che lega le intuizioni. Però c’è molto nervosismo causa la quadratura di Marte per quelli che hanno una buona storia importante e credono nelle relazioni senza pensare, senza fare confronti con il passato. Se c’è una storia che va avanti da anni serve complicità altrimenti meglio rivedere tutto. Chi ha vissuto una separazione deve ancora farsene una ragione ma giorno dopo giorno per fortuna si riprende quota.