Nella puntata di ieri di Amici di Maria De Filippi trasmessa alle ore 19 su Italia Uno, la squadra di Lorella Cuccarini e Arisa ha ricevuto diversi guanti di sfida che Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno riservato per gli allievi presenti nella scuola. Scopriamo subito nei dettagli e chi sono i destinatari di alcune sfide davvero difficili.
Con la veemenza e la sincerità che la contraddistinguono ormai da sempre, Alessandra Celentano, senza peli sulla lingua nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi trasmessa su Italia 1 ha mostrato ancora una volta la sua insofferenza nel vedere Martina e Rosa ballare. Per tale ragione, la maestra ha deciso di lanciare un guanto di sfida in cui a ballare sarà Serena contro le due allieve della Cuccarini. In realtà, la maestra Celentano, continua a meditare per far emergere le difficoltà delle due ballerine. Proprio per tale ragione, sono scoppiate diverse polemiche in casetta tra i talenti ancora in gioco.
Leggi anche -> Anticipazioni Amici: ecco tutti gli ospiti del serale di Maria De Filippi
Alessandra Celentano, attraverso la voce di Maria De Filippi che ha spiegato tutto nei dettagli ai ragazzi nella casetta, ha fatto pervenire due guanti di sfida indirizzati alle due allieve di Lorella Cuccarini ovvero Rosa e Martina. Per Martina ha riservato una sfida basata su una coreografia di neoclassico che, a detta della Miliddi, sarebbe davvero molto complicata soprattutto per chi non ha una base di classico.
Serena ha confermato tale versione e ancor di più hanno avuto modo di ascoltare le parole della maestra Celentano. Quest’ultima, evidenziando come Serena possa battere senza problemi Martina, ha anche definito quest’ultima in questo modo:“E’ una cavalletta impazzita.” Queste parole di certo non hanno fatto piacere alla ballerina che avrà modo di confrontarsi con la sua maestra per decidere se accettare o meno la proposta del guanto di sfida.
La maestra Alessandra Celentano dopo aver lanciato il guanto di sfida nella scuola di Amici di Maria De Filippi alla ballerina Martina Miliddi, ha ben pensato di fare la stessa cosa anche nei confronti di Rosa. Quest’ultima, insieme ad Alessandro, dovrà ballare sulle note del Valzer e sarà contrapposta proprio a Serena e a Tommaso. Ancora una volta, la maestra attraverso le parole di Maria De Filippi, ha palesato come per lei le due ballerine della maestra Cuccarini, non sarebbero nemmeno dovute entrare nella scuola.
Leggi anche -> Amici 20, la ballerina Rosa contro tutti: “Siete falsi”
Nella prima puntata del serale di Amici, solo uno dei due guanti di sfida lanciati dalla maestra Celentano era stato accolto dalla squadra di Arisa e Lorella. In quel caso, il punto è andato a Serena e Rosa ha perso così come aveva previsto la maestra Alessandra. Questa volta Lorella accetterà le sfide per le sue ballerine? Lo scopriremo sabato sera.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…