L’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi trasmessa su Canale 5 ha visto la ballerina Rosa Di Grazia per l’ennesima volta protagonista. Il tutto sarebbe sorto in merito all’ennesimo guanto di sfida che la maestra Celentano ha deciso di lanciare contro la ballerina della squadra di Lorella Cuccarini. Scopriamo cosa sia successo in puntata e per quale motivo Rosa sia letteralmente scoppiata.
Dopo l’ennesimo guanto di sfida mandato dalla maestra Alessandra Celentano alla ballerina Rosa nella scuola di Amici di Maria De Filippi, è scoppiato il putiferio in casetta. La maestra ha deciso di proporre nuovamente il Can-Can tra Serena e Rosa cercando di eludere ed eliminare i passi di classico che inizialmente erano stati contestati dalla maestra Cuccarini. Per tale ragione, è stato mostrato nuovamente un video di quella che dovrà essere la coreografia che prevederà anche l’utilizzo dei tacchi.
Leggi anche -> Amici, scontro tra Serena e Rosa: guanto di sfida voluto dalla Celentano
Per tale ragione il ballerino Tommaso ha giudicato ancor più difficile questa nuova modalità di coreografia decisa dalla maestra Celentano. A quel punto, quando Maria De Filippi ha chiesto alla ballerina Serena di dare un parere, quest’ultima ha preferito non commentare ed è scoppiata in lacrime.
I motivi che hanno indotto Serena all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi ad avere un momento di sconforto è da ricondurre al fatto che si ritrova sempre e comunque in una stretta competizione con Martina e Rosa della squadra di Lorella ed Arisa. Gli altri compagni nella casetta, in modo particolare Leonardo e Sangiovanni hanno fatto notare a Rosa di essere meno veemente nei confronti di Serena. La ballerina partenopea, però, ha fatto notare che lei non ha mai attaccato Serena ma che semplicemente tende a dominare le decisioni prese dalla maestra Celentano nei suoi riguardi. Per tale proposito ha sbottato contro tutti dicendo: “Siete falsi ed ipocriti”.
Rosa, però, dopo aver ascoltato l’encomio dei suoi compagni in favore di Serena è sbottata in una reazione totalmente vulcanica. Ha preferito uscire in giardino a piangere e sfogarsi in totale solitudine. Poi ha palesato il suo dispiacere circa il comportamento dei suoi compagni che di certo non ha aiutato il suo modo di essere in casa.
Leggi anche -> Amici, la Peparini getta scompiglio: Tommaso, Alessandro e Samuele sotto esame
La ragazza poi ha deciso di parlare con la ballerina Serena all’interno della stanza. Ci teneva a spiegarle e a farle capire che lei non ha mai avuto nulla contro quest’ultima. Semplicemente la sua rabbia è nei confronti della maestra Celentano che sin dall’inizio del suo percorso all’interno della scuola non le ha mai lasciato scampo. Infatti, insieme alla ballerina Martina Miliddi, si ritrova ad essere sempre in costante stato di ansia e stress. Ora la palla del guanto di sfida passa nelle mani della maestra Cuccarini.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…