È accaduto a Marocco di Mogliano (Treviso). Una ragazza stava facendo jogging in una stradina di campagna ed è stata accoltellata da un giovane a bordo di una bicicletta.
L’accoltellatore è un ragazzo di 17 anni. La giovane è una ragazza di 26 anni ed è stata raggiunta da otto fendenti mentre faceva jogging a bordo strada, una tranquilla zona di campagna in via Marignana, sulla quale si affacciano un paio di ristoranti e alcune ville venete abitate da famiglie della Treviso-bene.
Si parla di una probabile rapina. Il ragazzino, nemmeno 17enne, ha avvicinato la ragazza a bordo di una bicicletta, mentre lei faceva jogging. Ne è sorta una colluttazione e la giovane è stata colpita da una decina di coltellate. I due sono poi caduti dentro un fossato.
LEGGI ANCHE: Donna anziana trovata morta: i carabinieri stanno interrogando il figlio
Alcuni operai transitati pochi minuti dopo l’aggressione con la loro auto hanno notato la bicicletta capovolta e si sono fermati pensando si trattasse di un incidente. Hanno aiutato prima l’aggressore a uscire dall’acqua, poi la ragazza. Solo dopo averla distesa sull’asfalto si sono accorti che era incosciente e coperta di sangue. Il giovane è stato fermato dai carabinieri ed è accusato di tentato omicidio. La vittima è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Treviso.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…