Leone
Il Leone Finalmente si sta riappropriando della propria vita e per far questo ha iniziato a fare delle pulizie di primavera, è il caso di dirlo. Tagliare i ponti, rimanere da soli? Si, è utile, ma chiaro che tu poi ti poni nuovi obiettivi, non è che rimani fermo sull’isola deserta. In realtà nessun Leone conosce una solitudine reale perché è Sempre circondato da amici, perché è Sempre circondato da vere conoscenze e di recente anche se ha detto Stop a una situazione che non aveva nulla di Sano si sente meglio.
Vergine
Vergine: in questi ultimi giorni hai dovuto patire un po’, non sei stato sereno, tra venerdì e sabato ci sono state delle tensioni, delle problematiche. Tu non sei amante delle relazioni finte, delle relazioni che sviluppano lentamente e soprattutto non hanno corpo, Anzi: Di solito i Vergine non è che detestino i social Ma magari li usano per timidezza, Poi però hanno bisogno di fare l’incontro. Ecco, sei una persona molto pratica, molto determinata, concreta, sei un segno di terra: per molti Vergine può essere difficile proprio il passo tra Fantasia e realtà ed è per questo che alcuni adolescenti nella prima parte della vita hanno difficoltà in amore, sentono che appunto è un po’ complicato passare dalla fantasia alla realtà. Nelle relazioni d’amore Ci vuole un po’ più di coraggio: ricordo che tra l’altro questo mese di marzo è iniziato un po’ strano per i sentimenti, Quindi è una domenica che promette meglio ma bisogna anche metterci un po’ più di impegno in amore.
Bilancia
Bilancia: entro Gli inizi di aprile devi decidere se restare o no, cambiare o no, se c’è un contratto in scadenza, Se c’è un problema da superare… In realtà questo è un periodo passeggero Però ricorda che anche le situazioni di crisi e di incertezza, se superate bene, aiutano a chiudere quello che ci ha esasperato. Allora, sarebbe un periodo complesso a livello astrologico se non avessimo sbocchi, Cioè se adesso ci fosse questa fase difficile di cui ci sto parlando e non ci fosse niente dopo questa fase di difficoltà, più Che di agitazione. Diciamo che è legata a delle opposizioni che però spariranno presto, quindi evidentemente certe scelte dovranno essere fatte entro 2-3 settimane: accordi, rinnovi, poi va meglio perché avremo per tutto l’anno Giove attivo quindi il periodo in arrivo lo considero burrascoso ma anche liberatorio e soprattutto passeggero.
Scorpione
Lo Scorpione in questi giorni ha bisogno di amore concreto. Allora, spero che le prime settimane di marzo abbiano portato qualcosa in più: il fatto che adesso ci sia una situazione un po’ più coinvolgente per il lavoro, per le questioni pratiche, o che tu sia più interessato ad un rinnovo mi fa credere che sei più forte. Allora attenzione all’amore, a tutto ciò che ti circonda perché dopo tanti disagi si può trovare un punto di accordo. E’ molto importante in generale, soprattutto per i lavoratori autonomi, cercare delle soluzioni entro metà aprile.