Trentino, 2 consigliere passano da Lega a Fdi, il segretario le offende sui social:«Infami»

Trentino, 2 consigliere passano da Lega a Fdi, il segretario le offende sui social:«Infami». Ecco cos’è successo

Alessandro Savoi-Meteoweek.com

Scoppia la bufera sul presidente della Lega Trentino, Alessandro Savoi, che ha postato una frase in cui attacca Alessia Ambrosi e Katia Rossato, consigliere provinciali in regione, “ree” di aver lasciato la Lega per passare a Fratelli d’Italia. L’uomo si è molto adirato per questo abbandono.

Leggi anche:—>Infermiera contrae Covid dopo seconda dose Pfizer. Uls:«Caso assai raro»

L’uomo ha attaccato sui social le due fuoriuscite e il consigliere comunale di Trento, Daniele Dematté, definendoli “torobetti”, che vuol dire burattini nel dialetto del posto e parlando di “gente infame e traditori“. In un post ha poi aggiunto:«E niente. Nella vita, come nella politica, i leoni restano leoni, i cani restano cani e le troie restano troie».

Post Savoi-Meteoweek.com

Leggi anche:—>12enne allerta il 112:«Aiuto, mi uccidono». Ma si trattava di una sfida social

L’attacco non è passato inosservato, tant’è che la giornalista Selvaggia Lucarelli ha commentato su Twitter:«Ieri due consigliere provinciali (prima la Ambrosi, poi la Rossato) sono uscite dalla Lega Trentino per passare a Fdi. Il presidente del partito leghista e consigliere provinciale Alessandro Savoi ha scritto un post pacato, degno del partito che rappresenta».

Gestione cookie