La bellissima ex gieffina ed ex tronista Serena Enardu, dopo l’ennesimo tentativo di ristabilire un rapporto con il cantante Pago, ha messo nuovamente fine alla storia. Intanto però, non perde la speranza e confessa con chi si rivede tra vent’anni.
E’ bellissima Serena Enardu: un corpo mozzafiato che lei stessa cura con un’alimentazione sana e con lo sport, anche in questo periodo di lockdown. E’ una donna molto intelligente, sensibile ma anche grintosa. Più volte ha dimostrato che, quando c’è bisogno di tirare fuori le unghie, l’nfluencer sarda non si tira indietro, esponendosi anche alle critiche.
E’ single da qualche settimana, dopo aver più e più volte tentato di riconciliarsi con il suo ex compagno Pago. Una storia che si trascina da anni e che ha avuto momenti di ritorno e di allontanamento sotto gli occhi dei telespettatori di Temptation Island e del Grande Fratello Vip.
Intanto, però, Serena Enardu fa sapere di non perdere la speranza per il futuro.
E’ già scattato il toto fidanzamento, ovvero la corsa alla caccia del nuovo amore di Serena Enardu. Solo qualche settimana fa, lei stessa attraverso delle Stories su Instagram aveva informato i suoi follower di aver nuovamente chiuso la sua storia con Pago.
Nelle parole di Serena Enardu si velava tristezza per l’ennesima sconfitta. L’influencer che questa volta aveva voluto mantenere la privacy sul suo riavvicinamento al cantante Pago, ha deciso, come suo solito, di essere sincera e informare i suoi tanti fan che tifano per lei.
Non ha, però, specificato il motivo della rottura: “Da un bel po’ ormai sono single e non voglio aggiungere altro. Non voglio nominare persone che non vorrebbero essere nominate e non voglio rovinare la carriera di nessuno facendo del gossip” chiudendo così il discorso.
Però, sempre sul suo profilo Instagram, la ex concorrente del Grande Fratello Vip risponde a tutti coloro che le chiedono come e con chi si rivede tra vent’anni. Ed effettivamente la Enardu si rivede con una presenza accanto. Di chi si tratta?
Non esclude l’amore, così Serena Enardu decide di pubblicare uno scatto che riassume, in modo eloquente, tutto ciò che prevede per il suo futuro.
Indossa un abitino corto ed attillato, di colore marrone, con dei stivali in stile cowboy che risaltano ancora di più i suoi colori scuri. Una bellezza mediterranea e una sensualità innata, Serena Enardu si riprende in un cortile con accanto un calice di vino, con un rosso merlot e accanto a lei c’è una presenza inaspettata.
Nella didascalia alla foto, c’è scritto: “Come mi rivedo tra vent’anni? Così” e Serena Enardu annovera anche l’amore che, nonostante le delusioni, non lo esclude dalla sua vita.
LEGGI ANCHE : Serena Enardu e Pago, di nuovo in rottura. Ecco i motivi
LEGGI ANCHE : Serena Enardu spiazza su Pago: “Abbiamo deciso entrambi di….”
Di che amore si tratta? E’ sicuramente un amore particolare e speciale: “Mi rivedo con un bicchiere di vino, con un bel vestitino e con l’amore di un animale” e accanto alla Enardu compare un bellissimo gatto dal pelo lungo che le fa le fusa.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…