Matteo Salvini, selfie e auguri per la laurea della sua Francesca Verdini

Un traguardo importante nella vita di Francesca Verdini che il suo compagno, Matteo Salvini, ha voluto festeggiare con una bellissima dedica social.

Matteo Salvini e Francesca Verdini
Matteo Salvini e Francesca Verdin- Foto Ig- Meteoweek

Il leader della Lega sembra essere al settimo cielo per la conquista di un obiettivo così importante da parte della donna che ama, la fidanzata ventottenne Francesca.

I due hanno festeggiato insieme la laurea della Verdini, che, come è consuetudine di questi tempi, ha celebrato il momento direttamente da casa, in collegamento con la facoltà.

Matteo Salvini: auguri social per la laurea della sua compagna

Ad immortalare il felice istante ci ha pensato proprio Matteo Salvini, che ha pubblicato un selfie in compagnia della sua Francesca con una didascalia più che eloquente, che esprime tutto l’orgoglio nei confronti della giovane donna. «Stamattina, qualcuno è diventato dottore magistrale in Economia e Direzione delle Imprese», ha scritto il politico. Sotto al post arriva puntuale il commento della Verdini che parla di Salvini come del suo grande amore.

Leggi anche —-> Matteo Salvini innamorato pazzo a spasso con le sue donne: le foto

Come da tradizione, Francesca indossa una corona d’alloro che le cinge il capo: un simbolo di gloria attribuito prima agli imperatori, poi ai poeti. Una persona laureata è simbolo di sapienza e l’incoronazione ne diventa il giusto premio dopo tanto impegno profuso nel tempo.

Matteo Salvini e Francesca Verdini
Matteo Salvini e Francesca Verdin- Foto Ig- Meteoweek

Francesca Verdini: prima il lavoro, poi le nozze con Salvini

Francesca Verdini si è laureata a 28 anni in gran segreto e ha svelato la sorpresa con un post sul suo profilo Instagram: «Non avevo detto niente né ai miei genitori, né ai miei amici. Ma i miei amici e la mia famiglia, come in tutti momenti più belli e più difficili, erano qui con me. Sono proprio Fortunata», scrive la compagna di Salvini esibendo un largo sorriso e tanta felicità per il traguardo raggiunto.

Si intravedono nell’ambiente piante giunte in dono, mazzi di fiori e i ringraziamenti aggiunti a corredo della propria tesi: «Alla mia mamma, il mio papà e mio fratello, perché sono stati i fari, i remi e la nave nel mio maremoto. Ai miei straordinari amici, soprattutto quelli lontani, per aver compreso i lunghi silenzi e l’obbligata distanza. E al mio grande amore, Matteo», ha scritto la Verdini.

Quello tra Francesca e Salvini si presenta proprio come un amore solido, cresciuto nel tempo e diventato granitica certezza. Dopo la fine della storia con Elisa Isoardi, Matteo ha ritrovato il sentimento in questa relazione, verso la quale ci sono state molte polemiche inizialmente, dovute alla differenza d’età. La Verdini e Matteo stanno rispondendo a tutte le critiche costruendo un rapporto invidiabile: per il leader della Lega Francesca sembra essere proprio la spalla ideale.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, avete mai visto il fratello? Muscoli, tatuaggi e barba FOTO

Nei progetti della giovane donna c’è un’importante crescita professionale che non comprende, al momento, il settore della politica. Per le nozze tra Salvini e Verdini c’è ancora tempo, anche se ciclicamente le principali voci di gossip si rincorrono sui imminenti progetti matrimoniali tra i due. Francesca e Matteo sorridono pensando al futuro, che al momento appare decisamente roseo per i due innamorati che festeggiano un altro tassello del puzzle.

Gestione cookie