Ci sono ex che nonostante la rottura riescono a mantenersi in buoni rapporti. Fabio Fulco e Cristina Chiabotto non sono tra questi.
Fabio Fulco e Cristina Chiabotto: 12 anni d’amore, poi la crisi
L’attore campano e la presentatrice torinese (di Borgaro Torinese, per la precisione) lanciata da Miss Italia sono stati a lungo la coppia più bella dello spettacolo italiano. Insieme dal 2005 al 2017, si sono innamorati partecipando, in coppia con due maestri di ballo diversi, a Ballando con le Stelle: lei vinse il talent show e anche il cuore del suo “rivale” nella trasmissione.
Ecco perché si sono lasciati
Dodici anni sono molti, anche se Cristina ne aveva appena 19 quando si legò a Fulco, e quindi a un certo punto della relazione tutti si aspettavano che i due si sposassero e mettessero su famiglia. Ma a un certo punto lei cominciò a evitare discorsi relativi e nozze e figli fino a che arrivò la notizia che l’amore era finito. Fu proprio la Chiabotto, pare, a decidere di chiudere, perché non si sentiva pronta a diventare moglie e madre, come confessò in una intervista al settimanale Oggi. “Purtroppo alla fine non ero sicura di formare una famiglia con Fabio. Ci siamo dati tantissimo e nel darci, ci siamo esauriti. Fabio mi ha conosciuto che ero una ragazzina di diciannove anni” furono le parole dell’ex Miss Italia.
Cristina Chiabotto moglie di Marco Roscio e presto mamma
O forse, come il tempo ha svelato, non si sentiva pronta a diventarlo con Fabio Fulco: un mese dopo la fine della relazione con l’attore, sul finire del 2017, si è legata all’imprenditore Marco Roscio che ha sposato nel settembre 2019. Nel gennaio 2021 ha annunciato su Instagram di essere in dolce attesa e recentemente ha confermato che si tratta di una bambina, Luce Maria.
Fabio Fulco ha ritrovato l’amore con Veronica Papa
Anche Fabio Fulco, col tempo, ha ritrovato l’amore: dalla fine del 2019 è legato a Veronica Papa, che ha venticinque anni meno di lui, cinquantenne. L’attore ha affrontato la relazione con i piedi di piombo, proprio a causa della differenza d’età, ma poi la giovane ha fatto definitivamente breccia nel suo cuore, dimostrandogli che gli anni non erano un problema. “Puoi trovare un coetaneo e non avere nulla da dire. E invece tra noi è partita subito come una cosa seria”, ha confessato lui recentemente in una intervista al settimanale Gente.
Pronto a diventare papà ora? “Prima non avevo a fianco la donna giusta”
Talmente seria che i due stanno progettando di mettere su famiglia insieme tra non molto. Proprio come lui aveva sognato avvenisse anche con Cristina Chiabotto, il cui abbandono non ha mai superato. “Ho sofferto tanto, ho passato tutte le fasi del lutto: dalla tristezza, alla rabbia, fino alla disillusione. Mi spaventa diventare padre alla mia età, ma di sicuro prima non avevo a fianco la donna giusta”, ha detto della sua ex. Che per lui è ormai un capitolo chiuso: “Quando una cosa mi esce dal cuore, non ci penso più. Non mi tocca, non chiamo, non sbircio i social di quella persona”.