Venerdì 19 marzo, oltre ad essere il giorno della festa del papà come al solito è stato anche lo sconto dei dati Auditel tra Rai 1 e Canale 5. Serena Rossi con la sua Canzone Segreta ha ottenuto quasi 4 milioni di telespettatori con uno share del 17,4%. Gli ascolti, rispetto alla settimana scorsa, sono stati leggermente in calo ma scopriamo cos’è accaduto nell’ultima puntata del suo show. I siparietti divertenti ed ironici non sono mancati nel programma della conduttrice campana.
Lo show di Serena Rossi, Canzone Segreta è andato in onda nella sua seconda puntata su Rai 1 venerdì 19 marzo. La puntata, quasi interamente dedicata ad un omaggio a Marcella Bella, è stata anche il palcoscenico giusto per un siparietto del tutto inaspettato. A sorprendere Marcella è stata presente anche Alba Parietti nelle vesti di Drag Queen. Per tale motivo, l’artista non aveva subito il riconosciuto l’attrice e per questo ha esclamato: “Chi è questa bella signora?”. Dopo un po’ poi sono giunti anche i figli Tommaso e Carolina sul palco ad omaggiare la grande arte e il talento di Marcella.
Leggi anche -> Canzone segreta, tutto quello che c’è da sapere sullo show di Serena Rossi
Se su Rai 1 è andata in onda la seconda puntata della Canzone Segreta di Serena Rossi, su Canale 5 i telespettatori hanno avuto modo di assistere all’ennesima replica di Ciao Darwin. Nonostante sia stato mandato in onda più volte anche nello scorso anno, la trasmissione ironica e goliardica condotta da Luca Laurenti e Paolo Bonolis ha ottenuto il 13,4% di share con più di 2 milioni di telespettatori. Le protagoniste della puntata sono state le Messaline contro le Giuliette capitanate le prime, nonché vincitrici, da Taylor Mega e le altre dall’ex velina nonché vincitrice dell’ultima edizione condotta da Simona Ventura dell’Isola dei Famosi, Giorgia Palmas.
Lo scontro, quindi, tra Serena Rossi e Paolo Bonolis è stata vinta dalla prima anche perché lo spettacolo si rivela essere innovativo e soprattutto molto fresco e al passo coi tempi. Nonostante tutto, però, Canale 5 con le repliche di Ciao Darwin ha dimostrato di saper tenere testa a costo zero. Nel frattempo, però, le nuove puntate di Avanti un Altro sembrano essere valide nella sfida degli ascolti contro L’Eredità di Flavio Insinna.
Se la sfida degli ascolti Tv è stata vinta da Canzone Segreta di Serena Rossi, è giusto annoverare anche i grandi successi in termini di ascolti delle altre reti. Su La7, Propaganda Live ha appassionato 1.039.000 di telespettatori con il 5,7% di share. Sul Nove, invece, Fratelli di Crozza ha registrato 1.376.000 di telespettatori e 5,3% di share.
Leggi anche -> Pomeriggio 5, Stefano Tacconi: “Non so quanto mi resta da vivere”, cala il gelo da Barbara d’Urso
Nel pomeriggio, invece, Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso risulterebbe ancora sconfitto da Alberto Matano e da La Vita in Diretta. Continua, invece, a volare il successo di Uomini e Donne.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…