Uomini e Donne, Nicola Vivarelli e Gemma Galgani - meteoweek
Dopo alcuni mesi di attesa e di assenza, nella nuova puntata di Uomini e Donne è giunto il cavaliere Nicola Vivarelli. Il giovane cavaliere, come ben ricordiamo, giunse circa un anno fa nello studio del programma di Maria De Filippi per corteggiare la dama piemontese Gemma Galgani. Per motivi di lavoro, il ragazzo, dovette abbandonare le scene ma ora è tornato nuovamente per trovare il vero amore. Scopriamo la reazione della dama piemontese.
Nicola Vivarelli, dopo tre mesi di assenza ha deciso di ritornare a Uomini e Donne. Come ben sappiamo, anche se alcuni fan della trasmissione potrebbero averlo dimenticato, il giovane cavaliere aveva abbandonato momentaneamente la tv per dedicarsi interamente al suo lavoro. Dopo la fine della frequentazione con Gemma Galgani, il ragazzo aveva ripreso altre presentazioni e conoscenze che poi non sono andate a buon fine. Quando Nicola è entrato in studio, è stato accolto benissimo da Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno subito richiesto a Maria De Filippi di far entrare la cara Gemma per vedere la sua reazione.
Leggi anche -> Uomini e Donne, è Gemma show: la 72enne nella vasca imita Charlize Theron | La reazione di Tina
Quando Gemma Galgani è entrata in studio e ha scoperto il ritorno di Nicola Vivarelli, ha mostrato piacere ed una apparente felicità. La donna, infatti, come ben sappiamo, si ritrova in diverse situazioni amorose che negli ultimi mesi ha imbastito. Per tale ragione Tina ha chiesto a Nicola se avesse seguito in questi mesi il percorso della sua ex in TV.
Il ragazzo ha confermato che seppur lontano dagli schermi ha seguito le vicende della dama piemontese e di tutti gli altri compagni di viaggio. Proprio a tal proposito, Maria De Filippi ha evidenziato come la dama abbia ripreso ancor di più i rapporti con Maurizio. Non si tratta dell’amante delle poesie ma di colui che in realtà inizialmente le aveva preferito Maria Tona. Quest’ultima, invece, continua la sua conoscenza con il giovane cavaliere Alessandro.
Nicola Vivarelli, tornato alla volta di Uomini e Donne per cercare il vero amore, si trova con Gemma Galgani, soprannominata in modo ironico da Tina Cipollari come sua nonna, alle prese con la ripresa della frequentazione con il cavaliere Maurizio.
Leggi anche -> Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Natalia Paragoni cambia mestiere: “Ho scritto un libro”
La Cipollari e Gianni Sperti, però, non hanno apprezzato di buon grado che la donna abbia deciso di dare un’ulteriore chance all’uomo e di continuare a vivere di emozioni non del tutto ricambiate o comunque molto altisonanti rispetto a quella che poi sarebbe la realtà constatata da loro. Gemma non ha mai nascosto di voler portare avanti un percorso fatto di vere emozioni e sensazioni positive. Gli opinionisti, però, si son trovati di comune accordo nel criticare il suo ennesimo ritorno di fiamma con Maurizio.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…