Tragico incidente, quello avvenuto nelle scorse ore in Sardegna: a perdere la vita è stata la 21enne Sara Cannas. La sua auto si è schiantata contro un albero. Insieme a lei, coinvolto nel violento impatto anche un altro giovane.
Gravissimo l’incidente stradale avvenuto durante la notte in Sardegna. A perdere tragicamente la vita una giovane ragazza di 21 anni. L’episodio è accaduto alla periferia di Sant’Andrea Frius (nella provincia del Sud Sardegna) lungo la strada statale 387. Coinvolto anche un altro giovane, che è rimasto solo lievemente ferito. Dalle prime ricostruzioni, pare che la ragazza abbia perso il controllo della sua auto finendo fuori strada e terminando rovinosamente la sua corsa contro un albero. Le forze dell’ordine sono ancora al lavoro per risalire all’esatta dinamica e alle cause che hanno portato al sinistro.
Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero
LEGGI ANCHE: La morte di Gianmarco Pozzi e quei legami con l’omicidio di Willy
Muore a soli 21 anni, la giovane Sara Cannas. La ragazza ha perso tragicamente la vita in un incidente stradale avvenuto ieri sera, intorno alle ore 23:30, alla periferia di Sant’Andrea Frius, comune a 30km a nord di Cagliari. Le autorità sono ancora al lavoro per cercare di ricostruire con esattezza le dinamiche del sinistro. Secondo quanto ricostruito finora, però, la 21enne avrebbe perso improvvisamente il controllo della sua auto, finendo dapprima fuori strada, e terminando poi la sua corsa schiantandosi contro un albero.
LEGGI ANCHE: Roma mette tutti in crisi, il problema del centrodestra senza un nome per il Campidoglio
Secondo quanto si apprende dalle fonti, l’impatto è avvenuto lungo la strada statale 387, all’altezza del chilometro 35. Insieme a lei, all’interno dello stesso veicoli, viaggiava anche un altro ragazzo, rimasto lievemente ferito e non in pericolo di vita. Il giovane è stato trasportato all’ospedale Brotzu, così da essere sottoposto a tutte le cure del caso. A seguito di una tempestiva segnalazione, sul posto sono intervenuti sia i soccorsi del 118, che i carabinieri di Sant’Andrea Frius, Donori e del Radiomobile di Dolianova, che si sono occupati di effettuare i primi rilievi.