Oroscopo Paolo Fox-meteoweek.com
Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 19 marzo. E tu, di che segno sei?
Questa settimana ho voluto premiare l’Ariete perché è molto forte e sta combattendo per ritornare ad essere libero, essere anche capace in qualche modo di imporsi. In realtà l’Ariete non ha mai perso questa forza ma, come ricordo spesso, ci sono state tante tensioni negli ultimi due anni, soprattutto nell’ultimo anno e mezzo, e allora oltre a dover recuperare questo fermo adesso deve fare al meglio, cioè deve evitare momenti di livore, di tensione e trasformare questa carica che sente dentro mista a rabbia in qualcosa di positivo. il fatto che il Sole da domani entri nel segno, quindi che da domani inizi la Primavera, è certamente un qualcosa di molto positivo. Oggi però devo darti tre stelle su cinque nel senso che pare che ci sia ancora qualcosa da definire e nei rapporti con gli altri qualche dubbio può nascere. Dal punto di vista fisico c’è ancora da recuperare.
Il Toro può avere una bella emozione. Aprile sarà un mese faticoso ma redditizio. Ora sappiamo che tutto quello che capita in questo anno è frutto del tuo lavoro degli ultimi due anni, dell’ultimo anno e mezzo. in altre parole: se Nel 2020, alla fine del 2019 ti sei fatto conoscere, Hai avuto modo di fare delle cose importanti, hai avuto un’occasione adesso arriva un premio: quindi diciamo che il 2021 potrebbe essere l’anno del riconoscimento. E’ importante questo, c’è chi addirittura riuscirà ad avere più stabilità nel lavoro. Certo, ci si sente sempre in balia delle circostanze esterne. Bisognerà fare una scelta di lavoro: con Venere favorevole entro Maggio possono nascere delle belle occasioni.
Il segno dei Gemelli viaggia con la Luna nel proprio spazio e questo è un indizio di forza, poi domani arriva la Primavera: sappiamo che per alcuni segni la primavera è un vero e proprio risveglio e tra questi segni c’è anche i Gemelli. Percorsi diversi dal passato possono essere in qualche modo affrontati senza dubbi e poi da dicembre chi è stato un po’ giù di corda potrà recuperare anche in amore.
Il segno del cancro dal 20 al 30 di questo mese potrà risentire di piccoli fastidi. Noi sappiamo che tu vuoi essere molto amato e, tanto per fare il punto della situazione, Cancro e Leone sono i due segni zodiacali governati dai cosiddetti luminari che sono la Luna e il Sole. Dunque il Cancro è governato dalla Luna e il Leone dal Sole. Questi due luminari, come si definiscono in astrologia, sono importanti, sono in qualche modo di riferimento così anche il segno del Cancro alla pari del Leone ha un forte egocentrismo, una forte voglia di essere al centro dell’attenzione. Però si comporta in maniera diversa rispetto al Leone: appunto il Leone è il Sole e il Cancro è la Luna, più “notturna” in qualche modo. A volte sente di non essere amato e non protesta e comunque matura delle sensazioni interne quindi non affronta gli altri discutendo, se non è proprio necessario, ma si sente un po’ messo da parte. Ecco, se hai queste sensazioni, se pensi che anche in amore una persona in questi giorni non sia proprio dalla tua parte, non affrontare tutto a livello di emozioni negative e dentro di te cerca di affrontare una eventuale crisi e parla ma sempre con saggezza.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…