Il Sagittario combatte con una Luna opposta. Devo dire che questa è stata una settimana pesante persino per quelli che sono sempre all’altezza della situazione, ma io ritengo che molti siano stati male, c’è stato un novilunio piuttosto pesante nel fine settimana scorso che ha creato disagio e tanti sono i Sagittario che adesso devono rimettersi in piedi, devono cercare un po’ di risolvere qualche problemino. Mi piace questo cielo perché poi alla fine tu riesci ad essere sempre oltre quello che gli altri immaginano, perché tra l’altro è un periodo in cui dal punto di vista pratico, anche lavorativo, rispetto ad esempio a novembre dicembre dell’anno scorso hai delle qualità in più, hai anche delle soddisfazioni in più. Desiderio però di recuperare forma fisica persa negli ultimi giorni.
Capricorno: devi mettere da parte ambizioni inutili, cioè concentrarti su quello che vale la pena di fare. Sai benissimo che questo è un anno complicato per tanti motivi ma hai una buona capacità di rendita. Inoltre questa rendita è di tipo mentale, può aiutarti a superare il fastidio: molti escono da un periodo anche importante perché ci sono state delle chiamate, delle nomine. Sei stato forte anche nell’affrontare problemi di un certo peso.
L’Acquario vive un weekend interessante. Ricordo che questo è un anno dominato da Giove e Saturno favorevoli. Cosa vuol dire? Che dentro di te le idee ci sono, che la voglia di cambiare esiste poi se le cose non vanno bene forse è perché non c’è il coraggio di andare avanti, non c’è la protezione giusta. Spesso le cose migliori si fanno in due: se sei accompagnato da persone che sono sempre borbottone, che non ti assecondano, è chiaro che puoi stare male. Comunque una persona che ha 20 anni investe sul futuro, una persona in età matura può cercare di vivere al meglio quello che ha costruito. Ogni tanto hai bisogno di cambiare, voltare pagina: è l’aspetto pratico della vita però a bloccare una tua evoluzione quindi attenzione ai soldi. Amore in recupero.
Pesci: è un venerdì che porta aria di agitazione, di tensione. Forse sei polemico, in realtà dovresti fare chiarezza in amore perché sono convinto che già dalla fine dell’anno scorso molti siano agitati. Non parlo ultimamente molto del lavoro perché c’è poco da dire: chi ha la stessa mansione non l’ha cambiata e tra l’altro proprio per il fatto che ci sono stati problemi, dubbi personali, familiari tutto il resto è andato in secondo piano. Per ora tutto tace ma aspettiamo perché Aprile per esempio sarà un mese di risvegli anche da questo punto di vista.
Il ritorno agli impegni ufficiali e al lavoro della Principessa Kate Middleton è un chiaro…
In vista dell'arrivo del freddo, ci sono diversi interventi da fare - e controllare -…
Quali vecchi rimedi naturali, tutti super efficaci, puoi utilizzare per eliminare il primo catarro o…
Perché è finita la storia d'amore tra l'ex dama Isabella Ricci e l'ex cavaliere Fabio…
Una scena incredibile si è palesata davanti agli occhi dei telespettatori: ecco cosa è successo…
Sonia Bruganelli, in queste settimane protagonista di Ballando con le Stelle, di nuovo nella bufera:…