Una modella ucraina di soli 8 anni ha deciso di andare a convivere con un influencer di 13 anni. Chiesto l’intervento delle autorità
Una bambina di 8 anni, modella ucraina, ha deciso di andare a vivere col fidanzatino 13enne, influencer. Il caso, scoppiato in Ucraina, ha scandalizzato il mondo. La bimba ha annunciato il trasferimento con l’influencer Pavel Pai nella nuova casa qualche giorno fa.
Leggi anche:—>Va in ospedale dal marito malato di Covid ma lui non la riconosce: ecco che cosa ha fatto
Le loro foto un po’ ammiccanti avevano attirato le critiche di molti e ora la notizia della convivenza non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Secondo le famiglie dei due ragazzini, i bambini dovrebbero essere liberi di fare ciò che credono giusto. Gli utenti però chiedono che intervengano le autorità.
Leggi anche:—>Gatto con Covid e variante inglese: può contagiare?
Sulla questione si è pronunciata anche un’avvocatessa che spiegato come il comportamento dei due ragazzini molto seguiti in rete, possa provocare emulazione per ragazzini in cui dell’amore si sa poco e nulla e men che mai della sfera sessuale.
I due fidanzatini postano online foto di coppia non supervisionate da adulti. La madre della bambina, anzi, incoraggerebbe la carriera della figlia su Instagram, da quanto riporta la stampa del luogo. Addirittura i due starebbero pensando a un matrimonio che verrebbe celebrato in diretta su Instagram.