Sono stati momenti concitati per il figlio più piccolo di Mike Bongiorno, Leonardo, coinvolto in un incidente stradale. Per fortuna niente di grave.
Leonardo Bongiorno, figlio del compianto Mike, è finito in ospedale dopo essere stato vittima di un incidente stradale a Milano. Il 31enne lo ha annunciato sui social raccontando che è caduto mentre era in motorino.
Fortunatamente le ferite riportate non destano preoccupazione e dopo la paura dei primi momenti, attraverso il suo profilo Instagram, il giovane sfoggia le conseguenze dell’accaduto con autoironia e positività. A chi gli chiede come sia successo, ironico ha risposto: “Scappavo dalle fan di Tommaso Zorzi“.
Nello specifico Leonardo Bongiorno si è fratturato una gamba ed è stato costretto di soffermarsi a lungo all’Ospedale.
I sanitari del reparto di Radiologia del Gaetano Pini, dove il 31enne è stato portato in emergenza, hanno fatto sapere al Corriere della sera che si è trattato di una “caduta violenta” e che ha causato “un grosso spavento” sia a lui che a sua madre Daniela Zuccoli: “Ha avuto paura di morire“, hanno riferito
Lo stesso protagonista ha condiviso sui social uno scatto in cui fa vedere l’ingessatura alla gamba ma passato il peggio ci scherza su: “Attenti a rompervi una gamba, potreste trasformarvi in un Ananas”. La didascalia si riferisce alla tuta che indossa nello scatto che raffigura proprio il frutto citato.
Leonardo Bongiorno ha avuto un incidente con un mezzo preso in drive-sharing. Come racconta lui stesso sui social, nel noto centro ortopedico di Milano si è sottoposto a delle radiografie e all’ingessatura. Non c’è alcun dubbio che Il 31enne abbia preso la situazione con il sorriso, ma adesso come sta?
Il figlio di Mike Bongiorno direttamente dall’ ASST Centro Specialistico Ortopedico Gaetano Pini di Milano, ha fatto sapere di stare bene. Si è fatto anche fotografare in compagnia degli specialisti che l’hanno aiutato in questa circostanza.
LEGGI ANCHE ———–>Mike Bongiorno | Il conduttore tutto energia e “allegria” | Video
Nato il 5 settembre 1989, Leonardo è il più piccolo di casa Bongiorno. Assieme a Michele e Nicolò, suoi fratelli maggiori, è il fondatore della Casa Allegria, l’associazione che ha come obiettivo di sostenere le persone in difficoltà. Leonardo è il figlio della moglie di Mike Bongiorno, Daniela. Quando suo padre è morto, nel 2009, lui aveva solo 20 anni.
LEGGI ANCHE ———–>Ylenia Carrisi in tv: mamma Romina svela retroscena: “Ha lavorato con Mike Buongiorno, ma ogni volta..”
Leonardo è apparso in tv come co-conduttore di Bravo Bravissimo Club ed è stato anche protagonista insieme a Mike e Fiorello in due spot pubblicitari.
Si è laureato in Economica alla Bocconi, prima di studiare a Shanghai. Attualmente, lavora con una società di investimenti.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…