Parte – e prosegue – col botto, cioè con le gaffe, la conduzione dell’Isola dei Famosi da parte della moglie di Francesco Totti.
Ilary Blasi ha sostituito Alessia Marcuzzi al timone dell’Isola dei Famosi, tornata in tivù dopo uno stop di due anni a causa degli scandali dell’ultima edizione ma anche di un drastico calo di ascolti. Se però gli autori pensavano di viaggiare su binari più tranquilli affidandosi alla conduzione della signora Totti hanno dovuto presto ricredersi. Sin dalla prima puntata infatti Ilary è incappata in gaffe che ha fatto restare gli spettatori dritti sulla sedia.
Durante la prima puntata, parlando del luogo dove i concorrenti si incontrano, ha detto: “Adesso è arrivato il momento di mostrarvi uno dei luoghi più solenni dell’Isola dei famosi. Vi faccio entrare tutti nella Patata … cioè nella Palapa“. Risatine in studio tra opinionisti e pubblico per la battuta e per chi l’ha pronunciata. Ilary si è resa subito conto della “papera” ma ha preso tutto con grande autoironia: “Ho rovinato tutto era un momento suggestivo!“ sono state le sue parole.
La stessa autoironia con cui ha ricevuto da Valerio Staffelli e da Striscia La Notizia il Tapiro d’Oro per il lapsus linguae di cui tutti ancora parlano. All’inviato del TG satirico, Ilary ha rivendicato in qualche modo la sua natura “buriña”, sempre per restare in tema visto che sull’Isola si scontrano proprio i buriños contro i raffinati. E ha fatto una promessa che è suonata quasi come una minaccia: “Non ci siamo fatti mancare niente. È un’isola erotica, aspettatevi di tutto“. A riprova dell’eleganza con cui ha preso il tutto, Ilary ha immortalato la consegna del Tapiro nelle sue Instagram Stories.
E la seconda gaffe è arrivata, puntuale, all’apertura della seconda puntata, giovedì 18 marzo. A pochi minuti dall’inizio della diretta, la moglie di Francesco Totti è andata un po’ in confusione al momento di spiegare il regolamento. “Solo voi potete decidere chi dovrà abbandonare la casa (invece della Palapa ndr)”. Un lapsus che ha scatenato il divertimento del pubblico ma che la stessa Ilary ha preso, nuovamente, con grande autoironia.
“No vabbè la casa la lasciamo dall’altra parte” ha soggiunto, riferendosi all’altro reality che ha condotto con successo, Il Grande Fratello Vip. “Ora mi danno un nuovo tapiro? vabbè Staffelli se vuoi me lo vieni a dare qui però“. Adesso non ci resta che aspettare una nuova incursione dell’inviato di Striscia La Notizia… anche se è difficile che Staffelli torni “sul luogo del delitto” a così breve distanza temporale dalla prima consegna. Bisogna comunque ammettere che, a differenza di molti vip che hanno reagito male alla “statuetta” di Striscia, lanciandola o attaccando lo stesso inviato, Ilary Blasi l’ha accolta con piacere e divertita: brava!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…