Oroscopo di giovedì 18 marzo di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 18 marzoE tu, di che segno sei? 

Ariete

Ariete 18 – meteoweek

Ariete: in questo giovedì hai una bella carica, anche perché tra l’altro sabato il Sole entra nel segno, quindi si sta avvicinando. Quest’anno la Primavera inizia un giorno prima, il 20 e non il 21: questo vuol dire che puoi anticipare di un giorno questo risveglio. Molti mi diranno: Sì Paolo mi sento più forte però devo risolvere un problema di salute, devo risolvere un problema personale… Ricordo sempre quello che dico: inevitabilmente tu adesso hai dei problemi che però hanno a che fare con il 2020, con la seconda parte del 2019, quindi c’è una grande differenza da notare. il 2021 è l’anno delle soluzioni, certo faticose ma che si possono portare avanti. Più fiducia, mi raccomando.

Toro

Toro 18 – meteoweek

Toro: senti che ancora qualcosa non va. In realtà tu senti di dare molto in cambio di poco. Giove e Saturno contrari in astrologia nel 2021 hanno questo aspetto: non vuol dire che le cose non funzionano, ma che se hai un premio è per quello che hai fatto nel passato, se adesso puoi andare avanti è perché hai messo da parte qualcosa negli anni che sono trascorsi. In qualche modo questo 2021 non sta portando Grandi novità, anzi ha portato anche delle polemiche, delle voci di corridoio poco chiare: alcune malelingue potrebbero anche essere da mettere in un angolo. In questo giovedì puoi comunque contare su buone risorse perché tu riesci ad affrontare tutto.

Gemelli

Gemelli 18 – meteoweek

I Gemelli sono un po’ confusi in amore. Questo significa che l’amore non c’è, o che magari c’è ma in questi giorni è rappresentato da una persona che non ti dà pace. Nelle relazioni che funzionano Bisogna comunque allontanare terzi incomodi che mettono zizzania. C’è chi rimprovera il tuo operato? Scrollati dalle spalle qualsiasi tipo di tensione e vai avanti.

Cancro

Cancro 18 – meteoweek

Cancro: in questo periodo devi contare sulle buone emozioni che arriveranno entro la parte centrale dell’anno, perché dal punto di vista del lavoro mi sembra un cielo che piano piano porta qualche dubbio e forse la necessità già da gennaio di cambiare rotta. Addirittura C’è chi deve inventarsi qualcosa di nuovo mentre sul piano delle emozioni si può rivalutare un rapporto, si può regalare agli altri un sorriso, si può persino Addirittura in qualche caso vivere due storie assieme… perché capita ai Cancro di emozionarsi facilmente.

Gestione cookie