Dopo l’incidente abbastanza serio di cui il cantante italiano è stato vittima, ecco che c’è il ritorno di Gianni Morandi sui social, con un video che lui stesso pubblica su Instagram. Come sta oggi il cantante?
Lo scorso 11 marzo 2021, il tanto amato cantante italiano, Gianni Morandi, è stato vittima di un incidente nella sua tenuta alle porte di Bologna.
Morandi aveva da poco pubblicato sui social una sua foto dove compariva sorridente a bordo di un trattore e intento a svolgere dei lavoretti in campagna. Qualche ora dopo, però, si è appresa la notizia del suo incidente: mentre stava appiccando un fuoco per bruciare la sterpaglia, il cantante si è ustionato mani e braccia, in modo anche abbastanza profondo, tanto da rendere necessario il suo ricovero.
Tanta preoccupazione e apprensione per il suo stato di salute: oggi come sta Gianni Morandi?
Il ritorno di Gianni Morandi sul web
Dopo giorni di silenzio social, dove le uniche informazioni sul suo stato di salute trapelavano dai comunicati trasmessi dall’Ospedale Bufalini di Cesena, Gianni Morandi torna sul suo profilo Instagram. Indice che il cantante sta bene e vuole tranquillizzare i suoi follower.
Seppur l’incidente domestico che lo ha coinvolto è stato abbastanza serio, Gianni Morandi non è mai stato in serio pericolo, fortunatamente, ma le sue condizioni sono sempre state sotto controllo con un decorso medico regolare.
Per lui è stato, però, necessario il ricovero verso il centro di grandi ustioni, per poter intervenire in modo professionale sulle ferite riportate. Il cantante non perde la grinta e il sorriso, anche se ammette chiaramente con un hashtag che “è più dura del previsto”.
Il video omaggio per Gianni Morandi: “Grazie ragazzi”
Circa 15 ore fa, Gianni Morandi pubblica un video omaggio che ha ricevuto dalla squadra calcio del Bologna. A prendere la parola è l’allenatore Siniša Mihajlović che vuole dimostrate tutto l’affetto e la vicinanza della squadra emiliana verso il cantante, tifoso sfegatato del Bologna calcio.
La felicità provata dal cantante per aver ricevuto il supporto da parte della sua squadra del cuore, o della “mia Bologna” come spesso, in tante interviste, l’appellava così, ha portato Gianni Morandi a ricomparire su Instagram e condividere il video con tutti i suoi fan.
“Gianni ciao bello, siamo qui prima di fare l’allenamento” esordisce così nel video di 28 secondi, l‘allenatore Mihajlović, continuando: “Ci siamo sentiti e so che stai bene ma speriamo che esci presto dall’ospedale e che di nuovo ci vieni a trovare. Insieme ai ragazzi volevamo farti un grande in bocca al lupo e un augurio di pronta guarigione”.
LEGGI ANCHE : Gianni Morandi ancora ricoverato: gli ultimi aggiornamenti sul suo stato di salute
LEGGI ANCHE : Ricordate la prima moglie di Gianni Morandi? Com’è oggi Laura Efrikian [FOTO]
Una dolcissima dedica molto gradita, con esternazioni di affetto sincero: “Ti vogliamo bene e sempre forza Bologna” conclude l’allenatore e subito tutti i giocatori acclamano Morandi e a lui riservano un applauso di incoraggiamento a tenere duro, a guarire quanto prima e tornare a tifare, come ha sempre fatto, per loro.
Un tocco di energia di cui Gianni Morandi, che comunque sottolinea di una situazione ‘dura da sopportare’, aveva bisogno e che di sicuro gli fornirà più forza per affrontare il tutto.