Daydreamer tornerà su Canale 5 venerdì 19 marzo alle ore 16:40. I telespettatori potranno assistere alle vicende dei protagonisti della soap turca e soprattutto ad un momento davvero molto romantico ed inaspettato tra Sanem e Can. Purtroppo però i guai saranno dietro l’angolo per Bulut, Deren e tutti gli altri in seguito all’ennesimo piano diabolico voluto da Yigit. Scopriamo cosa accadrà nei dettagli.
Daydreamer continua a fare il pieno di ascolti nella sua messa in onda pomeridiana subito dopo la striscia quotidiana dell’Isola dei Famosi. La nuova puntata di venerdì 19 marzo vedrà protagonisti Can e Sanem che resteranno in barca a pescare e finalmente i due potranno parlare a cuore aperto. Verranno fuori tutte le verità che ancora non si erano detti in quanto troppo rancore e troppa delusione aveva colmato entrambi. Sanem chiederà scusa a Divit per aver creduto solo lontanamente che potesse essere stato lui a bruciarle il diario. Allo stesso tempo, le parole dell’uomo sono state molto emozionanti. Quest’ultimo, infatti, ha evidenziato come nessuna donna e nessun posto per lui abbia rappresentato nulla di così importante come lei.
Leggi anche -> Can Yaman e Diletta Leotta: ecco la proposta di nozze. Ma lei ci pensa…
Nel frattempo, però, mentre i due protagonisti di Daydreamer Can e Sanem sono intenti a pescare e a godersi questi momenti fruttuosi e romantici, Bulut, Deren e tutti gli altri verranno arrestati in seguito alle forti accuse infondate di Yigit. Quest’ultimo, infatti, accuserà di aver avuto reazioni allergiche in seguito all’utilizzo delle creme della Tenuta. Per tale ragione, saranno tutti arrestati, ma i guai termineranno ben presto.
Infatti, a gran sorpresa, Bulut metterà in atto il suo passato recente da avvocato in gamba e audace. Riuscirà a dimostrare la non colpevolezza sua e di tutti gli altri ed è per questo che saranno ben presto liberi. L’avvicinamento tra Can e Sanem sarà così importante che finalmente potrà essere l’inizio di un nuovo capitolo d’amore che ha tanto fatto sognare i fan in tutti questi mesi. I due si erano lasciati in malo modo soprattutto in seguito all’ultimo scontro demente tra Divit e Yigit. Ora però, che tutto sembrerebbe prendere una piega diversa, non tutto sembrerà così leggero per la povera Sanem e per quello che accadrà molto presto.
Mentre Can e Sanem si godono la pesca fruttuosa nella prossima puntata di Daydreamer, non ci sarà spazio solo ed esclusivamente per i problemi che Yigit causerà a tutti gli altri protagonisti presenti nella Tenuta a testare le creme.
Leggi anche -> Daydreamer anticipazioni: Yigit brucia il diario di Sanem | Reazione violenta di Can
Infatti se la scrittrice apre nuovamente il suo cuore all’uomo e farà presente che ha sempre voluto tenerlo con sé a Istanbul per girare il mondo insieme a lui, dall’altra parte Emre sosterrà un importante colloquio di lavoro che si rivelerà essere fortunatamente molto prolifico per lui e per la sua famiglia.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…