Maia-Meteoweek.com
Bimba di 7 anni sparisce e viene ritrovata dopo 3 giorni: arrestato rapitore. La polizia l’ha salvata dopo 72 ore da incubo
Una bambina di 7 anni, Maia, era stata rapita in Argentina, a Buenos Aires, da un uomo di 40 anni, Carlo Savanz e poi ritrovata dalla polizia. L’uomo era un conoscente della madre della bimba e le aveva chiesto di portare a casa sua la piccola per darle una nuova bici.
Leggi anche:—>Si intrufola a casa dell’ex con l’inganno e la massacra di botte
Era poi scattata una caccia all’uomo e la polizia grazie a delle telecamere site lungo la strada, aveva confermato che l’amico di famiglia era il rapitore della piccola Maia. Nei filmati, infatti, si vede l’uomo che gira con la bici e la piccola dietro su un seggiolino.
Leggi anche:—>Anziana derubata in reparto muore per lo choc, arrestata infermiera
Oggi la piccola è stata avvistata dagli agenti con Carlos Savanz vicino l’Università di Lujàn. I poliziotti hanno arrestato il 40enne e un’altra agente ha preso la bambina per accompagnarla in ospedale. Dopo gli accertamenti, la bimba ha potuto riabbracciare i suoi familiari. Nei prossimi giorni, Maia sarà affiancata da alcuni psicologi per capire cosa sia accaduto nei 3 giorni di incubo. Si sospetta che l’uomo possa aver abusato della piccola.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…