Bimba di 7 anni sparisce e viene ritrovata dopo 3 giorni: arrestato rapitore. La polizia l’ha salvata dopo 72 ore da incubo
Una bambina di 7 anni, Maia, era stata rapita in Argentina, a Buenos Aires, da un uomo di 40 anni, Carlo Savanz e poi ritrovata dalla polizia. L’uomo era un conoscente della madre della bimba e le aveva chiesto di portare a casa sua la piccola per darle una nuova bici.
Leggi anche:—>Si intrufola a casa dell’ex con l’inganno e la massacra di botte
Era poi scattata una caccia all’uomo e la polizia grazie a delle telecamere site lungo la strada, aveva confermato che l’amico di famiglia era il rapitore della piccola Maia. Nei filmati, infatti, si vede l’uomo che gira con la bici e la piccola dietro su un seggiolino.
Leggi anche:—>Anziana derubata in reparto muore per lo choc, arrestata infermiera
Oggi la piccola è stata avvistata dagli agenti con Carlos Savanz vicino l’Università di Lujàn. I poliziotti hanno arrestato il 40enne e un’altra agente ha preso la bambina per accompagnarla in ospedale. Dopo gli accertamenti, la bimba ha potuto riabbracciare i suoi familiari. Nei prossimi giorni, Maia sarà affiancata da alcuni psicologi per capire cosa sia accaduto nei 3 giorni di incubo. Si sospetta che l’uomo possa aver abusato della piccola.