Angelina Jolie alla carica contro Brad Pitt: accuse di violenza

Nuovo capitolo della separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt: in vista della discussione della causa di divorzio, l’attrice sarebbe pronta a portare in tribunale le testimonianze di violenze domestiche subite nel corso del matrimonio.

Brad Pitt e Angelina Jolie

Il set del film “Mr. & Mrs. Smith” ha fatto sì che Angelina Jolie e Brad Pitt si incontrassero. L’amore e il feeling tra i due scoppiò all’istante anche se lui, ai tempi, era legato alla storica compagna Jennifer Aniston. Per diverso tempo, quindi, la relazione tra la Jolie e Pitt venne tenuta nascosta, ma nel 2012 i due uscirono allo scoperto e nel 2014 convolarono a nozze.

Il loro sembrava essere un amore da favola. Entrambi bellissimi e di grande successo, decisero di adottare quattro bambini: Maddox, Pax Thien e Zahara, ai quali si aggiunsero  più tardi Shiloh Nouvel e i gemelli Vivienne Marcheline e Knox Leon, questi ultimi figli naturali della coppia. Due anni dopo il matrimonio, però, Angelina Jolie ha presentato istanza di divorzio parlando differenze inconciliabili.

Angelina Jolie, pesanti accuse contro Brad Pitt

A pochi giorni dalla discussione della causa di divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, People parla di nuove pesanti accuse che l’attrice sarebbe pronta a dimostrare in tribunale.

Secondo i ben informati, infatti, la Jolie potrebbe confermare le violenze domestiche subite dall’ex marito nel corso del matrimonio durato due anni.

L’attrice ha fatto sapere di essere pronta a salire sul banco dei testimoni e ha offerto la testimonianza di “bambini minorenni” che potrebbero confermare le tesi della Jolie.

Non è la prima volta che il tema della violenza viene associato alla ex coppia composta da Brad Pitt e Angelina Jolie.

In passato, infatti, si parlò di uno scontro avvenuto su un volo tra Pitt e il figlio Maddox, intervenuto per difendere la madre.

Angelina Jolie con i figli

Leggi anche–>Brad Pitt e Angelina Jolie, perché è finita? I motivi della rottura

Leggi anche–>Maddox Jolie-Pitt, ecco com’è diventato il figlio di Angelina e Brad

Angelina Jolie e il divorzio da Brad Pitt

Secondo quanto emerso dai media americani, inoltre, pare che Angelina Jolie abbia chiesto di essere ascoltata nel corso dell’udienza in tribunale perché decisa a raccontare tutta la verità sulla fine del matrimonio con Brad Pitt.

Ai tempi dell’annuncio della rottura, l’attrice si limitò a dire: “Mi sono separata per il bene della famiglia. È stata la decisione giusta. Continuo a concentrarmi sul loro benessere. Alcuni hanno approfittato del mio silenzio e i miei figli vedono bugie su di loro sui media, ma ricordo loro che conoscono la verità e loro stessi. In realtà, sono sei ragazzi molto forti e coraggiosi”.

Ora, però, tutto potrebbe cambiare e l’immagine di Brad Pitt potrebbe essere completamente stravolta dalle accuse di violenza domestica.

Lui, dal canto suo, aveva ammesso di essere consapevole degli errori compiuti durante il matrimonio con la Jolie e di essersi disintossicato dall’alcool grazie ad un gruppo di alcolisti anonimi frequentato per un anno.

Gestione cookie