Samantha Markle commenta l’intervista rilasciata dalla sorella ad Oprah Winfrey e parla di disturbo della personalità.
L’intervista rilasciata il 9 marzo scorso dai duchi di Sussex a Oprah Winfrey continua ad essere al centro del dibattito pubblico. Dopo le accuse di Piers Morgan, avallate dall’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump, adesso interviene anche Samantha Markle. La sorella maggiore di Meghan, nata dal primo matrimonio di loro padre, si è scagliata (per l’ennesima volta) contro la duchessa, rivolgendole pesanti parole.
C’è da dire che tra le due non c’è mai stato un rapporto idilliaco. Già due mesi fa Samantha Markle aveva pubblicato un memoir dal titolo “The Diary of Princess Pushy’s Sister” (“Il diario della sorella della principessa prepotente”) in cui metteva in luce l’opportunismo di Meghan. “Mia sorella è un’arrampicatrice sociale dal cuore di pietra. Già da bambina giocava a fare la principessa ed era pronta a tutto per conquistare la meta. Si occupa di sconosciuti, ma ignora il nostro povero padre”, aveva scritto, accusando la duchessa di aver sposato Harry solo per una questione di fama e soldi.
LEGGI ANCHE: Evan Rachel Wood: “Ha mostruosamente abusato di me per anni”
Dopo l’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey, Samantha non ha perso l’occasione per tornare ad attaccare Meghan Markle. Dalle pagine del Daily Mail, afferma infatti che la sorella soffre di un “disturbo narcisistico di personalità. Niente di tutto ciò che è stato detto nell’intervista è onesto e il danno fatto ai Reali è stato enorme”. Samantha parla anche del padre e dichiara: “Ha fatto molti danni a un uomo che le ha dato una vita incredibile. Dovrebbe fare la prima mossa. I genitori sono sempre amorevoli, ma dio mio, lei gli ha fatto davvero male”.
Per quanto riguarda le affermazioni di Meghan, che durante l’intervista a Oprah ha dichiarato di non conoscere sua sorella e di essere cresciuta “praticamente come una figlia unica”, Samantha smentisce tutto e dà la sua versione: “Non so come possa dire che non la conosco e che era figlia unica. Abbiamo fotografie di noi insieme fatte durante tutta la nostra vita”. Le rivelazioni di Meghan ad Oprah Winfrey sui suoi pensieri suicidi? Secondo Samantha è solo un trucco, “la sua salute mentale come scusa per trattare le persone come degli strofinacci”.
Samantha Markle non si limita a gettare ombra sulla sorella, ma parla anche del suo matrimonio con Harry e accenna ad un possibile divorzio: “La duchessa del Sussex potrebbe separarsi da Harry a meno che entrambi non ripensino a tutto ciò che hanno detto e fatto, cercando di porre rimedio alla complicata situazione. Il Duca non avrebbe preso bene le confessioni di Meghan”. E ancora prosegue insinuando che Harry ora come ora non sia felice, o perlomeno non si senta a suo agio e anzi, nel momento in cui inizierà a dissentire dalla moglie per ciò che ha detto, “lei potrebbe essere molto “sgradevole” e metterlo nei guai a meno che lui non trovi un avvocato davvero bravo”. Ma proprio per la difficile situazione che la coppia starebbe vivendo, Samantha decide di dare ai due un consiglio: ovvero, quello di “dare inizio ad un tour di scuse” nei confronti di tutte le persone chiamate in causa durante l’intervista a Oprah Winfrey, prima fra tutti la royal family.
LEGGI ANCHE: Meghan punta alla Casa Bianca? La bomba del Daily Mail
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…