Prova a fare un selfie spettacolare sulla cascata: scivola e muore con l’amico. Lui ha cercato di salvarla ma niente da fare
Due amici, Fernando Danziger, 31 anni ed Any Caroliny Duarte, 23 anni, sono morti dopo aver cercato di fare un selfie spettacolare sulla cascata Chicao, in Brasile. I due stavano facendo una gita e quando si sono trovati di fronte la bellissima cascata hanno deciso di farsi un selfie per immortalare il momento.
Leggi anche:—>Valanga in Val d’Aosta, scialpinista muore travolto
Any Caroliny avrebbe deciso di fare il selfie un luogo un po’ rischioso, e infatti, mentre cercava di fare la foto, è scivolata. Subito l’amico ha cercato di soccorrerla, ma non è riuscito a trattenerla e mentre la teneva lui stesso è caduto con lei. Entrambi hanno fatto un volo di 40 metri. Inutili i soccorsi, i due sarebbero morti sul colpo, impattando contro le rocce.
Leggi anche:—>Covid, nuove norme a tavola: 2 metri di distanza. Quarantena anche per i vaccinati
Secondo il Sun è incorso in un’indagine sul loro decesso. Si tratta già del secondo tragico evento che si verifica da quelle parti. L’ente locale per il turismo intende appropriarsi del terreno privato in cui si trova la suddetta cascata per renderlo un luogo sicuro.