La popolare, sensuale e talentuosa attrice italiana Ornella Muti decide di cambiare look e dare un netto cambiamento alla sua immagine. Si affida alle mani sagaci e professionali di un grande hair stylist e i risultati sono sorprendenti.
Lei è davvero la divina Ornella Muti nazionale, una star over 50 che vede la sua bellezza e la sua sensualità immutate, nonostante lo scorrere degli anni. L’icona anni ’80 di sex – appeal, la bellissima Ornella Muti, oltre a far girare la testa a migliaia di italiani, si è sempre distinta per la sua bravura, come ottima attrice italiana.
Non solo ma la Muti è anche una intelligentissima donna ‘open mind’ che, nell’ultimo periodo, sostiene molto la vena artistica e fuori dalle righe della figlia Naike Rivelli che ha messo in atto quella che definisce ‘l’arte della vulva’.
L’attrice Muti, consapevole della sua bellezza fuori dal tempo, ha sempre giocato sulla sua immagine e questa volta si affida alle miracolose mani del più bravo hair stylist italiano.
Ornella Muti cambia look
L’abbiamo vista con un caschetto biondo, con capelli lunghi e mossi, con colori molto naturali ma questa volta, Ornella Muti, inaugura il 2021 dando una trasformazione alla sua immagina, affidandosi al lavoro del noto Federico Fashion Style, il tanto amato hair stylist delle vip, al quale si è affidata di recente anche Tina Cipollari, per rimodernare un po’ il suo look.
Così la Muti, con una fotografia pubblicata sul suo profilo Instagram, estremamente soddisfatta del risultato ottenuto, condivide con i suoi follower il lavoro compiuto dal suo ‘parrucchiere’ di fiducia: “Oggi sono qui con il mio amico Federico” scrive l’attrice.
Anche l’hair stylist ricondivide la fotografia sui suoi canali social ed è intento ad ‘aprire’ i capelli della Muti per rendere visibile l’ottimo risultato ottenuto.
Addio quindi ai lunghi capelli lisci che negli ultimi anni l’attrice portava, per dare un tocco più vaporoso al suo aspetto, più luminoso e avere un lavoro finale che la ringiovanisce ancora di più.
Extension per Ornella Muti
A dare il tocco di professionalità al suo lavoro, è lo stesso Federico Fashion Style che decide di spiegare ai migliaia di follower che lo seguono, qual è stato il lavoro compiuto sulla chioma della grande attrice Ornella Muti.
Federico spiega di aver pensato ad un nuovo look per l’attrice per rendere i suoi capelli più voluminosi e più cool. Per fare questo lavoro, è stato necessario applicare la ‘tailored hair’ che sarebbe è una linea di extension lunghe 70 cm, ideata dallo stesso hair stylist. L’ispirazione è proprio all’arte della sartoria che permettono la nascita di veri e propri capolavori.
Per avere lo stesso risultato dell’artigianalità, Federico Fashion Style utilizza prodotti di primissima qualità, così come ha fatto nel caso della Muti.
LEGGI ANCHE : Ornella Muti, dramma Covid: “Mia figlia è positiva”
LEGGI ANCHE : Ornella Muti e la figlia Naike alle prese con dipinti “intimi”
Il risultato è quello di chiome sinuose come se fossero seta, per favorire maggiore bellezza e sensualità ad ogni donna. E’ una tecnica di ‘allungamento’ che non utilizza la ‘colla’, metodo invasivo. “Ecco la Muti con il suo nuovo look pazzesco. E voi cosa ne pensate” chiede l’hair stylist. Commenti positivi ed elogi arrivano a pioggia dal web.