Il caso riguardante Fabrizio Corona continua a coinvolgere i personaggi pubblici e sulla situazione dell’imprenditore milanese si è espresso anche Lapo Elkann.
I rapporti tra Lapo Elkann e Fabrizio Corona non sono mai stati ottimi e lo scontro tra i due risale a ben 16 anni fa, quando il rampollo di casa Agnelli venne ricoverato in overdose presso il reparto di rianimazione dell’ospedale Mauriziano di Torino. Elkann arrivò quasi in fin di vita dopo un mix di oppio, cocaina ed eroina durante una nottata trascorsa con alcuni transessuali.
Fabrizio Corona riuscì a rintracciare una delle persone che parteciparono al festino con Lapo Elkann e ottenne un’intervista da Patrizia. La famiglia Agnelli, venuta a conoscenza dei fatti, si mise in contatto con l’imprenditore che chiese ben 200mila euro per vendere l’intervista ai parenti di Lapo. Gli Agnelli rifiutarono e la storia divenne di dominio pubblico.
A distanza di molti anni dai fatti, Lapo Elkann si è risollevato e ha iniziato una nuova vita, ma non ha mai voluto commentare quanto fatto da Corona.
Ora che il nome di quest’ultimo continua ad interessare l’opinione pubblica dopo la decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano che gli ha revocato gli arresti domiciliari, Lapo ha voluto rompere il silenzio.
Intervistato da Novella 2000, il rampollo di casa Agnelli ha espresso tutto il suo rammarico per l’attuale condizione di Fabrizio Corona e sottolineato di averlo perdonato dopo le vicende del 2015.
“Sì l’ho perdonato – ha fatto sapere Elkann – .Credo che nella vita si debba girare pagina, dimenticare il male, tutto ciò che è negativo. E lui si è fatto soprattutto del male”.
“Spero non continui più a farselo. Spero che riesca a trarre la forza dai suoi errori e ritrovare se stesso, il meglio di se stesso – ha aggiunto – . Per ora non ho visto questo suo cammino, non avverto un autentico cambiamento. La voglia di diventare altro, il desiderio di crescere. Lo so si fa fatica. La strada è in salita ma ci si fortifica, man mano, ogni giorno. Spero che lo capisca anche lui“.
Leggi anche–>Lele Mora parla di Fabrizio Corona: “è molto malato e va curato”
Leggi anche–>Martina Stella, la verità su Lapo Elkann: “Ero sotto shock, non riuscivo a respirare”
Al momento, Fabrizio Corona è piantonato presso il reparto di psichiatria al Niguarda di Milano e alcuni giorni fa il suo avvocato annunciò che aveva iniziato lo sciopero della fame.
La notizia del ritorno in carcere, infatti, non è stata presa affatto bene dall’imprenditore che ha deciso di auto lesionarsi per attirare l’attenzione dei magistrati.
Le immagini che lo ritraevano braccato dalla polizia mentre si opponeva al ritorno in carcere hanno fatto il giro della rete e molti personaggi pubblici si sono espressi a riguardo.
“Ho pianto tanto, mi sembra che non sia più lucido, non sta più bene ed è una persona che ha bisogno di aiuto”, aveva commentato Belen Rodriguez che con lui ha vissuto un’intensa storia d’amore.
Anche Adriano Celentano, alla vista delle immagini dell’arresto di Corona, ha voluto spendere alcune parole nei suoi confronti.
“[..]Tu hai fatto tante str***ate nella vita, la più grossa e direi la più pericolosa è quella di aver indotto i giudici a darti una punizione spropositata – ha scritto il Molleggiato – . Con la scusa di sommare le tue colossali ca**ate, cioè ogni ca***ata una punizione, ti hanno dato 14 anni di prigione. E qui, secondo me, sta la grande ingiustizia della giustizia italiana”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…