Periodo nero per Elettra Lamborghini che, dopo essere risultata positiva al Covid19, ha dovuto affrontare un brutto lutto.
La partecipazione di Elettra Lamborghini a L’Isola dei famosi è stata messa in stand by poiché l’ereditiera è risultata positiva al Covid-19. In collegamento con Ilary Blasi nel corso della prima puntata del reality show, Elettra ha espresso tutto il suo rammarico per questa assenza forzata e si è augurata di poter essere presente a breve negli studi Mediaset.
Sempre molto attenta a limitare i contatti con gli estranei, la Lamborghini ha contratto il virus attraverso una persona di sua conoscenza ma, dopo aver scoperto di essere positiva, ha voluto rassicurare tutti sul suo stato di salute. L’ereditiera, infatti, non presenta sintomi gravi e continua ad essere in isolamento presso la sua abitazione. Nelle ultime ore, però, una brutta notizia l’ha raggiunta: il suo amato cagnolino è morto.
Elettra Lamborghini disperata: è morto il cane
“Non ho pace in questo periodo – ha scritto lei in alcune Instagram story – .Stamattina è morto il mio cane…Chiunque tu sia smetti di mandarmela dietro”.
La Lamborghini, infatti, nelle ultime settimane ha vissuto momenti difficili: prima il Covid-19, poi il lutto per il suo amato cagnolino.
L’ereditiera, com’è noto, è appassionata di animali e solo pochi giorni dopo le nozze con Afrojack, aveva vissuto il dolore per la morte della sua amata cavalla Lolita.
“Lolita mi ha lasciata ieri (3 ottobre 2020, ndr) per una brutta colica… solo 21 anni non ci posso credere… 16 anni insieme, mi ricordo come se fosse ieri quanto ti ho visto per la prima volta…- aveva scritto la Lamborghini su Instagram – […] Mi sento così male per averti fatta operare… non avrei mai voluto ma ci ho provato, sapevo che sarebbe stato un rischio a 21 anni ma che alternativa avevo?! “.
“[…]Sei stata il più bel regalo che la vita mi potesse fare.. sei arrivata in un momento per me difficile 16 anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita…”, concluse Elettra tra le lacrime.
Leggi anche–>Elettra Lamborghini periodo difficile: “Sono demoralizzata, ho avuto un lutto che…”
Leggi anche–>Elettra Lamborghini disperata: “Piango finché non mi scoppia il cervello”
Elettra Lamborghini, l’amore per gli animali
La passione per gli animali di Elettra Lamborghini è nota a tutti i suoi fan con i quali condivide spesso momenti di vita quotidiana.
L’ereditiera, infatti, possiede oltre 30 cani, 4 chihuahua e 5 cavalli, che va a trovare ogni settimana nel suo maneggio.
Molte delle Instagram story della Lamborghini, infatti, sono dedicate proprio ai suoi amici a quattro zampe dai quali si rifugia non appena gli impegni lavorativi glielo consentono.
La morte del suo amato cagnolino, quindi, è stata un altro brutto colpo per Elettra, che non ha avuto la possibilità di salutarlo per l’ultima volta a causa della quarantena forzata.
Tanti fan, intanto, le hanno espresso tutta la loro vicinanza per questo triste momento.