Uomini e Donne, Biagio sotto accusa: Tina inveisce contro di lui

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, le dame del parterre femminile sono state le protagoniste assolute. Infatti, le dame hanno sfilato sul tema scacco al re. Per tale ragione, anche Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno avuto modo e tempo di votare e di criticare tutti coloro che si son comportati con astio nei riguardi di alcune dame. Per questo motivo, Tina ha criticato aspramente l’atteggiamento del cavaliere Biagio e della sua presunta vendetta all’interno della valutazioni considerate poco oggettive. Scopriamo tutto nei dettagli.

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Biagio Di Maro - meteoweek
Uomini e Donne, Tina Cipollari e Biagio Di Maro – meteoweek

La valutazione di Biagio

Il cavaliere Biagio si è reso protagonista nell’ultima puntata di Uomini e Donne soprattutto per delle valutazioni giudicate da Tina Cipollari, poco chiare e quasi ingiustificate. Quando infatti si sono prostrate le varie dame sulla passerella, l’uomo è apparso molto attento ai dettagli dando voti alti ma ad alcune protagoniste non si è risparmiato del tutto. Infatti, per tale ragione, Tina ha inveito contro il suo modo di fare. A detta della Cipollari, il cavaliere campano, si lascerebbe trasportare dai suoi percorsi all’interno del programma.

Leggi anche -> Carlotta Savorelli intervista a Meteoweek: da Uomini e Donne ai nuovi progetti | La dama si racconta

La passerella di Angela

La dama Angela ha avuto modo, così come le sue colleghe, di mostrarsi in passerella per sedurre gli uomini seguendo la sfilata a tema scacco al re. Nonostante lo stile e la presenza della donna, anche la stilista Anahi, come di consueto, avendo avuto modo di notare la scelta della dama, ha criticato aspramente la scelta e l’uso della borsa. Quando la donna ha sfilato, ha ricevuto una brusca insufficienza rifilatale da Biagio.

Biagio Di Maro - meteoweek
Biagio Di Maro – meteoweek

Quest’ultimo, infatti, dalla sua postazione, ha giudicato negativamente la scelta dell’outfit e della musica proposte da Angela. C’è da dire che, la donna, ha ammesso di non essere stata all’altezza delle colleghe ma allo stesso tempo è intervenuta Tina Cipollari. La vamp di Viterbo, infatti, ha inveito contro l’uomo e contro la sua valutazione. Biagio si è giustificato dicendo che in realtà lui non valuta mai in base al percorso nel programma. Per tale ragione, ha sostenuto con grande veemenza di aver dato un 10 a Sabina nonostante la frequentazione non sia andata nel migliore dei modi. Tina, non contenta di ciò, è stata attenta a tutte le altre valutazioni fornite dal cavaliere proprio per evitare ulteriori strafalcioni ingiustificati.

Uomini e Donne e le critiche di Tina

Tina Cipollari ha criticato aspramente Biagio nell’ultima puntata di Uomini e Donne. Il cavaliere, dopo le critiche, ha avuto l’occasione di valutare le altre esibizioni in passerella delle varie dame del parterre femminile. Tina, però, ha avuto modo di criticare sia Gemma Galgani ma anche e soprattutto lo stile della dama Antonella.

Tina Cipollari - meteoweek
Tina Cipollari – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, è Gemma show: la 72enne nella vasca imita Charlize Theron | La reazione di Tina

Ancora una volta, con grande determinazione, Tina si è imposta su tutti e il suo modo di essere emerge sempre di più e il pubblico approva.

Gestione cookie