Meghan Markle conosce i suoi polli… e li alleva nella villa!

La “vita normale” dei duchi del Sussex e del piccolo Archie passa anche per un’esperienza davvero a contatto con la natura, ereditata dal principe Carlo!

Meghan Markle chicken coop – Meteoweek

La vita “normale” dei Sussex nella villa di Montecito

Quante cose abbiamo scoperto sul principe Harry e su Meghan Markle nel corso dell’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, destinata a diventare una pietra miliare dell’intrattenimento televisivo. Molte cose erano note, altre sospettate, altre ancora sono state una vera sorpresa: in ogni caso, tutto ha contribuito a creare un’immagine dei duchi del Sussex quasi “normale”, per quanto normale possano essere le vite di due privilegiati, come un principe di sangue reale e un’attrice famosa.

“Con Archie posso fare cose che io non ho mai potuto fare da piccolo”

Il principe Harry in particolare ha fatto capire che allontanarsi da corte e dal relativo protocollo per stabilirsi in California gli ha permesso di vivere esperienze mai provate e soprattutto di farle vivere al piccolo Archie: “Prendiamo la bicicletta, io lo sistemo nel seggiolino dietro di me e facciamo un sacco di giri, una cosa che io non ho mai potuto fare da piccolo,” ha spiegato il secondogenito di Lady Diana e del principe Carlo, mentre Meghan spiega che “Facciamo lunghe passeggiate insieme ai cani, arriviamo fino alla spiaggia che è vicina“.

Vita al contatto con la natura… al riparo dalle persone?

Quanta gente incontreranno nelle loro passeggiate? Sono infastiditi o preoccupati dalla folla? Perché in  effetti è anche questo che differenzia l’esperienza di Harry da quella del figlio: sicuramente nel parco di Windsor, o della tenuta di Highgrove, la residenza di campagna del principe Carlo, o del castello di Balmoral c’era spazio e natura in abbondanza per muoversi ma al riparo da sguardi indiscreti che in generale alle élite non piacciono.

Vita campestre in villa: il pollaio del piccolo Archie

Oprah Winfrey chicken coop – meteoweek

Come ha mostrato Oprah Winfrey durante l’intervista, l’esperienza di vita a contatto con la natura per il piccolo Archie e gli augusti genitori passa anche per il… pollaio. Sì, avete capito bene e la conduttrice l’ha anche fatto vedere in tv: il piccolo Archie ha un chicken coop tutto suo, con galline che starnazzano all’interno. Le galline presenti all’interno dell’Archie Chicken Inn Established 2021 (come recita il cartello all’ingresso) sono state adottate e salvate da una fattoria vicina. “Mi piace adottare!” ha detto entusiasta Meghan mentre mostrava le galline a Oprah.

L’ultimo trend a Montecito? Ma anche papà Carlo ha il suo pollaio…

In realtà, pare che nelle ville del comprensorio il pollaio, qui detto chicken coop, sia un vero trend: ne ha uno anche Oprah, che ha preso l’idea dalla sua vicina di casa la quale vi tiene un buon numero di galline. Ma certo non è la prima volta che anche Harry ha visto un pollaio: anche suo padre Charles ha un chicken coop all’interno del parco della residenza di campagna di Highgrove ed è naturale pensare che anche il figlio vi abbia trascorso del tempo. Anche l’erede al trono ama la natura e oltre a essere un ecologista convinto, non ha paura di sporcarsi le mani con la terra. O con le galline.

Prince Charles, Prince of Wales, holds a chicken (Photo by Pool/Getty Images)

 

Gestione cookie