Gianni Morandi ancora ricoverato: gli ultimi aggiornamenti sul suo stato di salute

Ha fatto tribale tutto il pubblico italiano, la notizia dell’incidente di Gianni Morandi che è ancora ricoverato per via delle ustioni riportate. Intanto, però, si rassicurano i fan con continui bollettini che aggiornano sul suo stato di salute. 

Gianni Morandi – meteoweek

Il profilo Instagram del grande cantante Gianni Morandi è fermo a cinque giorni fa quando lui stato si era immortalato in un selfie mentre era a bordo del suo mezzo agricolo, prima di iniziare i ‘lavori di campagna’ nella sua tenuta, alle porte di Bologna.

Nello scatto, Gianni Morandi mostra in primo piano dei guanti nuovi da lavoro e fa auto ironia sulle sue mani grandi, da sempre un elemento di ilarità e un segno di riconoscimento che lo hanno contraddistinto: “Finalmente ho trovato dei guanti per le mani della mia taglia” scriveva Morandi, mostrandosi felice e sereno.

Peccato che, dopo qualche istante, è accaduto l’inimmaginabile: il tanto amato cantante è stato vittima di un incidente abbastanza serio che gli ha provocato delle ustioni proprio alle mani e alle gambe. Tanta preoccupazione sul suo state di salute espressa da colleghi e fan.

Gianni Morandi ancora ricoverato: come sta?

Dopo l’incidente che lo ha coinvolto in campagna a causa di un fuoco appiccato per bruciare la sterpaglia, Gianni Morandi ha riportato delle ustioni molto profonde e gravi per questo è stato necessario il ricovero. Lo scorso 11 marzo 2021, giovedì, Morandi ha avuto il primo ricovero presso l’Ospedale Maggiore di Bologna, prima di essere trasferito presso il centro grandi ustioni dell‘Ospedale Bufalini di Cesena.

Gianni Morandi con medici e infermieri – meteoweek

Lo stato di salute di Gianni Morandi, seppur serio, ha scongiurato ogni timore tanto che sul web circola anche un selfie che il cantante si è scattato con tutto il team di medici ed infermieri che provvedono al suo stato di salute. Seppur sofferente, nella foto Gianni Morandi non perde lo spirito combattivo e il sorriso che da sempre lo hanno contraddistinto.

Sulle sue condizioni, l’Ospedale aggiorna con dei bollettini quotidiani che sono molto positivi e tranquillizzano fan e familiari: “Le sue condizioni sono soddisfacenti e il decorso clinico è regolare” si legge nel comunicato: “Prosegue la normale evoluzione delle aree ustionate che continuano ad essere sottoposte ai trattamenti medici necessari”.

L’Ospedale di Cesena, inoltre, fa sapere che la normale evoluzione delle aree ustionate, continuano a essere sottoposte ai trattamenti medici necessari.

Tanta solidarietà dal mondo dello spettacolo per Gianni Morandi

Non solo i fan sono in apprensione, in queste ore, per lo stato di salute del tanto amato Gianni Morandi ma anche moltissimi suoi colleghi del mondo dello spettacolo.

Gianni Morandi – meteoweek

A dimostrargli affetto e vicinanza, nonostante le notizie siano rassicuranti e Gianni Morandi sta bene nonostante le ustioni riportate, sono i tanti messaggi di solidarietà che si leggono in calce alla sua ultima fotografia pubblicata su Instagram.

In pole position la conduttrice di Domenica In, Mara Venier che scrive per il cantante dolcissime parole: “Un grande abbraccio Gianni”, corredando il messaggio con un emoticon che riporta dei cuoricini al posto degli occhi. C’è anche la solidarietà espressa dalla cantante Nina Zilli che, con ironia, scrive che in primavera in Emilia Romagna non si scherza e aggiunge: “Grande Gianni”.

LEGGI ANCHEGianni Morandi ricoverato, nuovo bollettino medico: come sta il cantante

LEGGI ANCHEGianni Morandi, condizioni stazionarie: gli aggiornamenti sul suo stato di salute

Anche il cantante Nek commenta la fotografia di Gianni Morandi e gli fa da supporter: “Gianni rimettiti presto” aggiungendo un cuore rosso alla dedica di solidarietà.

 
Gestione cookie