Tra lo stupore e lo sconcerto degli addetti ai lavori, sembra proseguire a gonfie vele la relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta.
Can Yaman e Diletta Leotta: galeotta fu Roma
Come ricorderete, tra l’attore turco protagonista della soap opera DayDreamer – le ali del sogno e la conduttrice di DAZN, la scintilla è scoppiata qualche mese fa, quando Can è stato in Italia per incontrare il connazionale ormai diventato italiano Ferzan Ozpetek e Luca Bernabei di Lux Vide. Con entrambi si sono concretizzati diversi progetti: con Ozpetek lo spot pubblicitario di una nota marca di pasta, con Bernabei il remake del film TV Sandokan, in cui Yaman avrà il ruolo che fu del mitico Kabir Bedi.
Colpo di fulmine social!
Tra Can Yaman e Diletta Leotta un vero colpo di fulmine cui pare abbia assistito anche Arisa, una sensazione così forte da far decidere all’attore di lasciare indizi e suggerimenti lungo tutto il suo profilo Instagram, con foto in cui compare anche bionda conduttrice siciliana, proprio lui, fino a quel momento sempre così attento a mantenere il suo passato privato senza lasciar mai trapelare nulla circa le proprie storie.
Bene o male, purché se ne parli
Per la verità, la storia tra Diletta Leotta e Can Yaman aveva fatto storcere il naso a tanti, convinti che sotto sotto si trattasse solo di una trovata pubblicitaria destinata a lanciare la partecipazione dei due, in coppia, al reality Celebrity Hunted. Alcuni gesti, come l’aereo con striscione “Ti amo mi vuoi sposare” che sorvolava Roma, sono sembrati troppo belli per essere veri e in molti si è fatto strada il dubbio che ci fosse del fantasioso, più che del tenero.
Can Yaman ha chiesto la mano di Diletta Leotta!
Invece no! Sembra proprio che tra i due sia amore vero! Tanto che Can Yaman e Diletta sarebbero pronti alle nozze. A lanciare lo scoop è stato Santo Pirrotta nella sua rubrica “Un Santo in Paradiso” all’interno della trasmissione di TV8 Ogni Mattina: Can avrebbe chiesto la mano di Diletta con un anello da 40mila euro, forse lo stesso comprato a San Valentino da Tiffany’s, dove l’attore era stato riconosciuto dalle fan in giro per Roma.
“Sì lo voglio”? Anche no! Ecco cosa ha risposto Diletta
Diletta sarebbe già apparsa in pubblico con l’anello durante una diretta di Rete 105 quindi tutto sembra deciso: dalla data, che sempre secondo Pirrotta sarebbe il 16 agosto, alla casa che i due starebbero cercando nella capitale. Ma tra il dire e il fare, come si suol dire, c’è di mezzo il mare, cioè l’indecisione della stessa Diletta, che alla romantica proposta con annessi e connessi non avrebbe risposto “Sì, lo voglio” ma un più prosaico “Ci devo pensare”. Riuscirà l’amico Can a strappare un “sì, sposiamoci” alla sua bella e, soprattutto, a convincere chi ancor non ci crede che si tratta di vero amore? Ai posteri l’ardua sentenza…